mercoledì 13 luglio 2016

Recensione Pennelli "Luxebell" di Simple Tek


Ciao ragazze! Come va?

Oggi vogliamo parlarvi del set di pennelli Luxebell per il make-up che qualche tempo fa Simple tek, venditore di Amazon, ci ha inviato. 

Si tratta di un set di 10 pennelli per occhi e viso, essendo in due e dato che alcuni pennelli hanno più o meno la stessa funzione ma taglio diverso, ce li siamo divisi, 5 a testa.
In generale possiamo dirvi che tutti i pennelli presentano un manico piuttosto stabile e solido, delle setole morbidissime, tagliati discretamente (diciamo che quelli messi peggio sono i piccoli), dopo una serie di lavaggi non hanno perso pelo.
Potete acquistarli QUI.



-H 


Questi sono i pennelli che ho avuto modo di testare:




  • Pennello a punta per fondotinta liquido, questo pennello è davvero morbidissimo e foltissimo. Permette una stesura coprente ed uniforme del fondotinta, è molto piacevole passarlo sul viso. Io applico il prodotto sul dorso della mano o anche direttamente sul pennello e poi lo lavoro bene sul viso con movimenti obliqui, verticali, orizzontali, per uniformare al meglio il tutto.



  • Pennello per blush con taglio netto trasversale, anche questo pennelli è fitto e morbido. Permette una stesura più intensa e precisa del blush ma riesce anche a sfumarlo perfettamente, sia con movimenti obliqui che con movimenti circolari.




  • Pennello per correttore, questo è uno dei pennelli piccoli, morbido ma non come gli altri due, a volte pizzica leggermente nella zona occhiaia (zona molto delicata) ma è piuttosto fitto e mi piace come stende il fondotinta. Io di solito lo picchietto nella zona da correggere , per un risultato più coprente.



  • Pennello per contouring e highlighting in piccole zone con taglio netto trasversale, il pennello non è tagliato perfettamente, l'ho usato poco perchè non faccio il contouring, mal'ho usato per applicare la terra in piccole zone, svolge piuttosto bene il suo lavoro.




  • Pennello a punta per ombretto, questo pennello mi piace molto, compatto e fitto, è ottimo per applicare l'ombretto in maniera più precisa e per creare vari punti luce.


-K 
Questi sono i pennelli che ho testato io:


  • Pennello da fondotinta liquido/crema. Il cosidetto Flatbuki, è morbidissimo ed ha delle setole fitte che riescono a prelevare il prodotto senza sprecarlo. Lo utilizzo sia per il fondotinta che per la BB cream, di recente l'ho provato con il fondotinta minerale e mi sono trovata benissimo in tutti e 3 i casi. Applico il prodotto sulla mano, prelevo un po' alla volta e lavoro sul viso con movimenti circolari.



  • Pennello con taglio trasversale per contouring o blush. Non ho mai fatto il countouring, ma lo utilizzo sia per il blush che per la terra. La sua forma particolare permette un'applicazione molto semplice e precisa ed anch'esso è molto morbido e delicato sul viso.


  • Pennello da cipria. Lo utilizzo sia per la cipria che per sfumare il blush/terra, morbidissimo e semplice da utilizzare.


  • Pennello per contouring in piccole zone con taglio netto trasversale. Nemmeno questo ho utilizzato per il countouring, ma è ottimo per sfumare l'ombretto nella rima esterna dell'occhio e per applicare l'illuminante.


  • Pennello per highlighting. Piccolo e morbido, lo utilizzo per la sfumatura dell'ombretto e del correttore. 



Cos'altro possiamo dire di questi pennelli? Sono davvero ottimi ed economici.
Li consigliamo? Assolutamente SI

H&K 

2 commenti:

  1. Molto bello questo set di pennelli:) nuova iscritta mi farebbe molto piacere trovarti anche da me un bacione

    http://denimakeup95.blogspot.it/

    RispondiElimina