lunedì 5 dicembre 2016

Recensione antitraspirante ascelle giorno di Apaxil

Buonasera dolcezze! Nuova reeeeceeeeeensioooneeee!
Oggi vi parleremo di un prodotto che ci è stato omaggiato da Apaxil, azienda che si occupa di prodotti in grado di contrastare la sudorazione eccessiva e, quindi, l'iperidrosi.
Sono i batteri che entrano in contatto con il sudore prodotto dalle ghiandole apocrine e eccrine a creare i cattivi odori e, quando quest'ultime sono eccessivamente stimolate, creano questa tipologia di disturbi fastidiosi e imbarazzanti. Per cui, se soffrite di questo tipo di problemi e siete alla disperata ricerca di un prodotto valido, continuate a leggere...!

Noi abbiamo avuto modo di provare l'antitraspirante giorno indicato per chi soffre di sudorazione eccessiva, da usare al mattino dopo essersi lavati.


Si chiama Antitraspirante Apaxil ascelle giorno, esiste anche il trattamento per la notte che inibisce in pochi giorni l'attività delle ghiandole sudoripare.

Il prodotto arriva in un packaging in cartone color carta da zucchero chiaro leggermente decorato e con le varie informazioni scritte in blu. L'antistraspirante è roll on con tappo a vite, all'interno 50 ml di prodotto.


E' a base di alcool denaturato, acqua, aluminum chloride (un sale d'alluminio con un forte potere antitraspirante), poi un solvente, un viscovizzante e un conservante battericida.


Non è bio ma non è nemmeno un prodotto che irrita la pelle poi si sa, è tutto soggettivo.
Per quanto riguarda il profumo, si sente molto l'odore dell'alcool misto a qualcosa di fresco e delicato.
Ovviamente va applicato dopo aver lavato e asciugato per bene la zona, viene consigliato il suo utilizzo al mattino insieme al trattamento notturno.


H: Il prodotto scivola facilmente sulla pelle e non crea nessuna sensazione di appiccicume o altro anzi, si fonde perfettamente con l'epidermide. Anche il profumo diventa lieve e delicato, lasciando la zona asciutta per molte ore. Io non ho problemi di sudorazione eccessiva, per questo motivo l'ho fatto testare principalmente a mia sorella (pur essendo roll on... Ma un test è un test). Dalla sua esperienza il prodotto è efficace, la sensazione di pulito e i cattivi odori non si avvertono per molte ore, a differenza dei deodoranti commerciali. Più o meno lo paragona al suo deodorante preferito in assoluto (come già detto altre volte, il brezza marina di greennatural). Solo che questo qui di Apaxil, essendo antitraspirante, tende ad annullare ogni sorta di odore, quindi non permane il profumo. Consigliatissimo per chi non sopporta i profumi in generale.
L'altro giorno, casualmente, mia cugina vide la scatola del prodotto sul mio comodino e mi disse che anche lei stava facendo il trattamento con i prodotti Apaxil, visto che soffre di sudorazione eccessiva con odore acido. Mi ha detto che si sta trovando molto bene anche con il trattamento serale e che il problema sta andando via via diminuendo.
Nel mio caso, pure si è comportato benissimo. Nessun tipo di odore per tutto il giorno, anche poco prima di fare la doccia.
Lo consiglio soprattutto a chi deve combattere tutti i giorni con il problema della sudorazione eccessiva. Con questo prodotto, potete stare certi di non macchiare i vostri vestiti e nemmeno di sentire cattivi odori.


K: non ho tantissimi problemi di sudorazione, ma al deodorante non rinuncio. Ho provato Apaxil un po' tentennante poiché, appena aperto, l'odore non mi faceva impazzire, troppo alcool per i miei gusti. L'ho testato per un po', poi l'ho voluto far provare a mio cognato che ha un grande problema di iperidrosi. So che non è molto igienico, ma è sempre alla ricerca di un prodotto adatto a lui, poichè ne ha provati moltissimi senza mai riscontrare dei buoni risultati.
Partiamo da me: al contrario delle aspettative, mi sono trovata molto bene! L'odore di alcool non si sente affatto sulla pelle ed è completamente inodore ma, nonostante ciò, resiste tranquillamente a una giornata intensa. 
Mio cognato lo sta provando da meno tempo, ma dice di trovarsi molto bene! I cattivi odori non si sentono affatto e lui può stare più tranquillo quando è in giro.
Ottimo prodotto!

Prezzo: 13.50 €



I prodotti Apaxil sono disponibili in farmacia.

Social:

-H&K

Nessun commento:

Posta un commento