giovedì 7 dicembre 2017

Review: Skincare Products by Fernberry


Ciao bellezze!

Oggi vogliamo recensirvi dei prodotti che stiamo provando da più di un mese e mezzo e che abbiamo ricevuto grazie alla collaborazione con Fernberry.



Si tratta di un’azienda cinese che realizza cosmetici per la cura del corpo con formulazioni naturali che si basano sui principi attivi derivati da ingredienti giapponesi come Yuzu, sakura e olio di tsubaki, storicamente noti per le loro proprietà emollienti ed idratanti.

Il loro ingrediente segreto principale è il Next Generation Hydration, si tratta di un derivato dell’acido ialuronico in grado di assorbire 1000 volte il suo stesso peso in acqua, per cui risulta molto idratante e in grado di rendere più radiosa la pelle.

Tutti i prodotti sono arricchiti di oli essenziali perché non devono solo profumare ma anche avere degli effetti benefici.

Il marchio è cruelty free, i prodotti non contengono parabeni, solfati,ftalati, fragranze sintetiche…
Hanno poche referenze ma tutte accuratamente studiate. Noi abbiamo avuto la fortuna di provarli tutti e adesso ve ne parleremo nel dettaglio.



Si tratta di una mousse scrubbante costituita da sale marino ultra-fine che ha il principale scopo di rimuovere la pelle secca e le cellule morte, in maniera delicata, contiene estratto di yuzu, mirtillo, olio di argan, olio di jojoba, aloe vera, rosmarino,  estratto di camomilla, per purificare e idratare la pelle.

H: questa tipologia di scrub molto delicata può essere effettuata 2/3 volte alla settimana o anche tutti i giorni. Ho trovato questo prodotto davvero molto efficace e per nulla aggressivo. Infatti, pur essendo uno scrub pensato per il corpo, non ho avuto nessun problema ad usarlo anche per il viso. L’inci non è completamente bio (contiene peg), ma non è affatto male. Ha un profumo delicato e fresco, si sente molto il sale marino che può, ovviamente, essere un pochino aggressivo su ferite e tagli, infatti non è di certo consigliato effettuare scrub in zone lese. Io lo utilizzo normalmente sulla pelle umida, la sensazione è davvero fantastica! Pelle scrubbata e levigata, idratata e purificata dagli oli e dagli estratti in esso contenuto.



K: Ho adorato questo scrub! Innanzitutto per la profumazione buonissima che ha, mi ricorda il mare e i miei momenti passati in vacanza. La texture è molto leggera, e questo lo rende delicato e per nulla aggressivo. Anche io l’ho usato per il viso, ne applico un po’ su una spugnetta e lo passo con movimenti circolari, e nonostante io abbia la pelle estremamente delicata, non ho avuto alcun tipo di reazione. Attenzione soltanto ai brufoletti e alle piccole ferite, poiché il sale potrebbe bruciare.



Prezzo: 36 dollari (circa 30.50 euro) per 150 g.





Il prodotto è un balsamo labbra in tubetto costituito principalmente da olio di oliva, olio di semi di girasole, cera d’api, olio di mandorle dolci, olio di yuzu e di camelia, con un piccolo tocco di sodium hyaluronate.
Va applicato sulle labbra e lasciato agire per almeno 10 minuti prima dell’applicazione del rossetto, per quelli dalla texture più dura (retromatte) anche fino a 30 minuti, in modo da preparare al meglio le labbra.
Ha un gradevole profumo agrumato e la texture è abbastanza liscia e sottile, molto oleosa ma per nulla appiccicosa.



H: Il mochi lips è uno dei balsami labbra migliori che io abbia mai provato, ha dei tempi di assorbimento molto lunghi, è vero, ma le labbra risultano nutrite e anche rimpolpate. Ne basta uno strato sottile e se siete di fretta, basta asciugarlo con una velina. Lasciato agire per tutta la notte, è il top per le labbra che, al mattino, sembrano rinate. Il Mochi lips ha anche un effetto anti-age a lungo termine, grazie all’estratto di camelia e al sodium hyaluronate.


K: Questo è in assoluto IL balsamo labbra. Non credo di aver mai provato un prodotto così: nutriente, profumato e dalla texture estremamente piacevole. Io lo utilizzo tutti i giorni, lo metto prima dell’applicazione dei rossetti liquidi, ma soprattutto adoro metterlo prima di andare a letto, poiché mi sveglio sempre con delle labbra bellissime ed idratate.
È il prodotto TOP di Fernberry a mio parere, e se siete amanti della skincare, dovete assolutamente provarlo.



Prezzo: 23 dollari (circa 19.50 euro) per 10 g.





È una crema mani super idratante arricchita con Olii Yuzu, Umre, Sakura e Tsubaki, antiossidanti e vitamine
Il suo obiettivo è di idratare le mani, levigarle, renderle più giovani e morbide come un petalo, oltre ad ammorbire le cuticole e rendere le unghie più forti.



K: Purtroppo da un annetto le mie mani mi stanno danno filo da torcere, tra allergia e dermatite si sono rovinate tantissimo, per questo sono sempre alla ricerca di un prodotto ultra nutriente. Ho la pelle secca già di natura, poi queste patologie e il freddo non hanno fatto altro che peggiorare la situazione. Questo prodotto è stato una manna dal cielo! Ho adorato la formula cremosa, nutre senza ungere e lascia le mani morbidissime. Non si assorbe subito, ma l’azione nutritiva si sente fin dalla prima applicazione, si vede che è un prodotto di qualità. La profumazione è di rosa, ma non quella stile cimitero, è molto delicata e svanisce dopo pochi minuti. Ormai è parte integrante della mia routine, peccato che stia finendo!


Prezzo: 25 dollari (circa 21,21 euro) per 50 gr




Si tratta di una crema ricca di antiossidanti e vitamine a base di olio di riso, olio di moringa, burro di karitè, carragenina, olio di lavanda, olio di camelia, estratto di alga, olio di rosmarino. Ha come principale scopo quello di ammorbidire i piedi e di curarli grazie all’olio di lavanda.



H: questa crema la trovo fantastica dopo la pedicure. Ne basta pochissimo da distribuire su tutto il piede, in particolar modo nelle zone più secche, e non solo aiuta nell’idratazione ma permette anche di contrastare efficacemente i cattivi odore e di mantenere il piede pulito più a lungo, grazie al suo delicato profumo di lavanda. Ha un ottimo odore di mirtillo e può essere usato anche per le ginoccchia. Non ero solita usare creme per i piedi, non avendo particolari problemi però, la differenza si nota eccome…!  La trovo perfetta per chi soffre particolarmente di secchezza ai piedi, soprattutto abbinata ad una bella pedicure curativa.


Prezzo:  31 dollari (circa 26.50 euro ) per  100 ml.



Little English Version

Hello Beauties!

Today we talked about Fernberry a chinese company that you HAVE TO KNOW for your skincare!
We tried all their products and we really liked them.
They have few products because they study very well each ingredient to use to create the perfect combination. They are all MADE IN JAPAN with traditional ingredients such as yuzu, sakura, tsubaki oil…
You can gently exfoliate your skin  with their Moisturizing Mousse, every day because it is so gentle.
The salt is ultra-fine and it isn’t aggressive. We love the delicate scent with 100% essential oils. In particular this scrub contains blueberry fruit extract  and citrus junos fruit extract, to moisturize and revitalize the skin. Then you can use Replenishing Smoothie – Conditioning Foot Cream and Petals & Cream – Softening Hand Cream, warm them in the palm of your hands to bring it to skin temperature – it enhances the absorption process and boosts the efficacy of the products you’ll use afterwards.
They have delicate scent, in particular lavender scent for the foot cream and a floral scent for the hand cream. They have a nice texture really easy to absorb. We really recommend to use the foot cream after a pedicure, it helps to maintain the feet hydrated and scented for more time. The hand cream is great for who suffers of psoriasis and dermatitis (just like K), it helps to revitalize the skin without hurting.
We both enjoyed the mochi lips too, a great ally for who loves lipsticks, just like us!! You can use it every moment you want, and your lips will thank you, especially when you use liquid lipsticks or retromatte lipsticks. You have to let it set about  10/30 minutes but if you are on hurry, you can wipe it with a clean, dry cloth then proceed in putting on the matte lipstick. For a longer lasting effect, pat a powder or highlighter on your lips…! You lipstick will lasts longer and your lips won’t suffer. Mochi lips isn’t sticky and it is very light… We love it!
Fernberry products are cruelty free with NO parabens, sulfates, phthalates, GMos, triclosan, dyes, synthetic fragrances.

Have you ever tried these products?

Take a look to their website!

Thanks so much to Fernberry for this opportunity!

Social:


-H&K

Nessun commento:

Posta un commento