mercoledì 31 gennaio 2018

JEWEL CANDLE? NO, GRAZIE.

Buongiorno ragazze. Sapete bene che anche per quanto riguarda le recensioni negative, ci siamo sempre poste in toni pacati e tranquilli. Ebbene, questa volta è diverso. 

Giovedì scorso, 25 gennaio, ho ordinato una candela da Jewel candle per mia cognata che fa il compleanno venerdì 2. Sul loro sito la dicitura porta 1/3 giorni per la consegna, ma ho voluto anticiparmi perchè non mi piace vivere nell'ansia. 
Mi arriva subito la mail di avvenuto ordini e quella di paypal che mi dice che hanno preso i soldi.  Tutto ok. 

Lunedì parlando con la mia socia, lei mi consiglia di contattarli su instagram perchè non ho avuto più loro notizie, nessuna email di avvenuta spedizione e nessuna notizia del corriere.
Li contatto e mi rispondono dicendo che c'era stato un problema, avevo messo l'indirizzo errato e il corriere non riusciva a trovarmi. 

Io controllo l'indirizzo ed è effettivamente quello, e poi chiedo subito "come mai non sono stata avvisata?", e loro iniziano a dire che faranno segnalazione e cose così, che il corriere non mi trovava e dovevano comunicarglielo...

Mi è sembrato alquanto strano non aver ricevuto nessuna email, e che lì c'era il numero di telefono e che conoscendo personalmente il corriere di Bartolini, lui mi telefona a prescindere perchè sa qual è il palazzo dove vivo (non abbiamo un numero civico, poichè essendo un parco molto grande, è lo stesso per tutti e dal comune ci dicono che è inutile metterlo).

Preciso che io ordino TUTTI i giorni online, soprattutto su Amazon, e voi lo vedete su instagram,  l'indirizzo è sempre quello e non mi hanno mai dato problemi, poichè i corrieri mi chiamano al cellulare e amen. 
Ho ricevuto anche pacchi dall'estero, recentemente dal sito inglese di Anastasia Beverly Hills, persino dall'America e non ho MAI avuto problemi. 

Comunque inizio a insospettirmi poichè il tracking dal sito mi dava errore (dal cellulare così diceva), allora mi son ricordata di aver mandato la screen dal pc al mio ragazzo la sera prima, ho visto da lì e... indovinate?
IL MIO PACCO NON ERA ANCORA STATO SPEDITO!
Vi allego quì sotto la screen al pc.



Ovviamente gliel'ho riferito ed è subito cambiata la musica. 
"Dati errati" e roba del genere... Mi sono sentita offesa ed amareggiata e gliel'ho detto, loro sapeto che hanno fatto? Mi hanno dato un codice del 15% di sconto sul prossimo ordine, che è praticamente lo stesso sconto con il quale ho acquistato giovedì, e che potete trovare in collaborazione con QUALSIASI youtuber italiano. 

Mi hanno assicurato la massima priorità...ma martedì tutto il giorno non sono stata considerata. Ho provato a contattarli su facebook, sul loro sito, su instagram, NADA DE NADA. Mi hanno risposto su Facebook chiedendomi il numero d'ordine verso le 6 di sera (io avevo contattato verso le 3) e una volta risposta...SPARITI DI NUOVO!

Oggi, mercoledì 31 gennaio, non rispondono lo stesso, ho mandato altri messaggi ma nulla sono spariti.

SERVIZIO CLIENTI ABERRANTE. Non sono mai stata trattato così male in tutta la mia vita, e per fortuna era un ACQUISTO e se fosse stata una collaborazione? Ci trattavano a pesci in faccia!

Ero curiosissima di questo marchio per via dell'IMMENSA pubblicità su youtube, infatti credo che le uniche ad essere state trattate in modo decente siano loro. 
Mi dispiace moltissimo per mia cognata, sarò costretta a prendere qualche altra cosa al centro commerciale, per non fare una figuraccia tremenda...

Io ovviamente ieri sera ho fatto ricorso a paypal, voglio indietro i miei soldi e non comprerò MAI PIù da loro. Ovviamente lo sconsiglierò a tutti!
Non si sa che tipo di problemi abbiano avuto, ho dovuto contattarli IO e manco me l'hanno risolto...

Avrei preferito la sincerità assoluta "ci scusi, abbiamo avuto un contrattempo, spedire tra TOT e TOT", invece no, si sono inventati scuse a go go, e sono talmente IRRISPETTOSI VERSO I CLIENTI, da non rispondere manco ai messaggi.

NON FIDATEVI DELLE YOUTUBER E DELLE LORO COLLABORAZIONI, non sono affatto sincere come noi "piccoline", e pagate SEMPRE con Paypal.

Ringrazio tutte le ragazze che ieri hanno risposto alla storia su instagram, al loro appoggio morale e alla loro determinazione a non comprare mai e poi mai da questo sito.

Mi dispiace diffamare in questo modo, ma mi sono sentita umiliata e presa in giro.

Sotto allego la conversazione su Instagram, in caso qualcuno non mi creda.

GRAZIE AD -H PER IL SUPPORTO, sempre pronta ad aiutarmi in qualsiasi situazione.

Grazie a tutte voi che siete arrivate a leggere fin qui.

-K


  





Dite che prima o poi risponderanno? chi sa. 













4 commenti:

  1. buono a sapersi, grazie per aver raccontato la tua esperienza resterò lontano dal loro sito!!

    https://stefaniainwondeland.blogspot.it/

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    1. grazie a te di aver trovato il tempo di leggere il mio lunghissimo post :)

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  2. Oddio assurdo! Già che il loro prodotto non mi interessava, adesso so pure che sono pessimi! Probabilmente se fossi stata contattata per una collaborazione sarebbero stati molto veloci invece, ma siccome hai "solo" pagato come i comuni mortali ti hanno trattata come una persona di serie b. Mi dispiace solo che tu abbia perso tempo!

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  3. Mi sta succedendo la stessa cosa... fortunatamente ho il pagamento alla consegna!

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