giovedì 23 giugno 2016

Vicky Vs Sunday Girl


Oggi vi parlo di Dupe mie care! Chi segue da tempo il nostro profilo Instagram sa quanto amiamo la Mulac Cosmetics e sa anche quanto adoriamo i prodotti economici. 

In questo post troverete entrambe le cose:

Rossetto "Mulac Cosmetics" - Vicky 

VS 

High Gloss Super Wow "I Heart Makeup" - Sunday Girl

Vediamo un confronto tra un marchio economico come la #IHeartMakeup e un marchio "medio" che produce prodotti quasi interamente bio come la #Mulaccosmetics.


  • Vicky è il rossetto Mulac più "cremosino" tra quelli che ho, ma nonostante questo dura tantissimo tempo. È di un bel fucsia acceso, molto pigmentato e facilissimo da stendere. Appartiene ai #Tastylip, che sono adatti a tutte le carnagioni, ed è costituito al 93% da ingredienti naturali (7% è il pigmento). Prezzo 11.90€ acquistato sul sito ufficiale di Mulac.

  • Sunday Girl è un matitone automatico fucsia, con all'interno dei brillantini argento. Anch'esso è semplice da stendere e colora le labbra fin dalla prima passata. Fa parte della gamma Superwow di I Heart Makeup . Prezzo 3.99€ acquistato su #Maquillalia. Ovviamente l'inci è pessimo (siliconi ai primi posti) ed anche questo dura molto.




Come potete vedere i colori sono davvero simili, Sunday Girl tende a seccare le labbra e va via a pezzettini (cosa che odio), mentre Vicky va via in maniera uniforme. 



Quale preferisco? Vicky è e rimane uno dei miei rossetti preferiti! Purtroppo è davvero difficile da battere, ma se volete un bel fucsia a lunga tenuta (senza spendere troppo) Sunday Girl è un bel compromesso.

-K

Nessun commento:

Posta un commento