venerdì 1 luglio 2016

I cinque prodotti economici preferiti del momento



Buon pomeriggio ragazze :)
Oggi abbiamo deciso di presentarvi i nostri 5 prodotti economici preferiti del momento!


Creme viso: K, come abbiamo già detto in post precedenti, si sta trovando molto bene con la crema viso alla rosa canina della linea Cien Nature di Lidl mentre H, ultimamente sta usando la crema idratante per tutti i tipi di pelle della Glenova, anch'essa con buon inci. Per la prima volta, sta usando una crema viso con costanza, trovandosi piuttosto bene, bella idratante e non comedogena. Prezzi 2.99 euro per entrambe.

Styling Capelli: Cien Volume styling Mousse extravolume. Questa spuma svolge egregiamente il suo lavoro, definisce capelli, dona volume senza appiccicarli e appesantirli. Davvero ottima! E costa solo 1.29 euro circa.

Rossetti e tinte labbra: Ne abbiamo un po' di economici che ci hanno davvero soddisfatte, tipo quelli di Makeup revolution, Essence, Jordana, soprattutto i matte. Per quanto riguarda le tinte, consigliamo quelle di Kost, la maggior parte delle colorazioni da noi provate sono molto pigmentate e durature (ultimamente stiamo usando spesso la n.3, un rosa malva caldo e la n.16 un bel tono di fucsia intenso) o anche quelli di Betty Makeup. Rossetti e tinte hanno prezzi da 1.50 a 3 euro.

Matita Occhi: Longlasting Waterproof di Catrice. Una fantastica matita nera molto simile a quella di Essence, la utilizziamo sia come eyeliner, sia nella rima interna ed in entrambi i casi la tenuta è davvero ottima. Costo 1.89 euro circa.

Crema Corpo: K sta utilizzando la Crema Multiuso della Botanika (talvolta anche per il viso), con bio olio di melograno e frutto della passione, che ha anche un buon inci. Prezzo: circa 3 euro per 250ml.

Quali sono i vostri preferiti del momento?

H&K

5 commenti:

  1. La matita di Catrice non l'ho mai provata, purtroppo quì non riesco più a trovare questa marca dato che hanno chiuso la Coin :(

    RispondiElimina
  2. Anche io come Sara, vorrei provare la matita.. peccato che trovarla è difficile. Spesso lo stand è preso d'assalto!

    RispondiElimina
  3. Avete ragione...! Spesso gli stand Essence e Catrice sono davvero pietosi.

    RispondiElimina
  4. Vorrei provare anch'io qualcosa della Botanika.

    https://mygreenshopping.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. ho sempre voluto provare quelle tinte,mi piace un sacco quella più sul rosa:)
    chiara
    tuttoquellocheci-piace.blogspot.it

    RispondiElimina