lunedì 25 luglio 2016

Recensione Cover Personalizzate di La tua Cover Personalizzata



Nuova review per la sezione Gadgets&Toys, stavolta in collaborazione con La Tua Cover Personalizzata , un sito che permette di creare cover personalizzate per il proprio cellulare, scegliendo l'immagine, il colore di sfondo della cover, il testo... I modelli sono molteplici (esatto... Non solo iphone e samsung!) e il sito è anche molto semplice da usare.
Noi due abbiamo lo stesso modello di cellulare, ossia LG G3.
Come potete vedere, abbiamo scelto delle immagine piuttosto impegnative a livello di colorazione e stampa. Le abbiamo provate entrambe sul cellulare di K (quello di H è in assistenza al momento) e calzano perfettamente.


La cover è in plastica rigida, non copre la parte inferiore e nemmeno quella superiore, quindi queste zone sono esposte a probabili urti, le bande laterali sono trasparenti, la stampa ricopre totalmente la parte retrostante.
Per quanto riguarda quest'ultima è fatta davvero bene, le immagine erano in alta qualità e sono state stampate piuttosto bene, con un effetto opaco e no lucido, scorrevole al tatto. Davvero piacevole. Il telefono non risulta per niente pesante e non è nemmeno inspessito, si sposa perfettamente con la fisionima e l'estetica del cellulare. Anche i vari spazi aperti sono tagliati perfettamente.





 
H: Io ho scelto un'immagine che rappresenta uno dei miei telefim preferiti (potete trovarla QUI insieme ad altre immagini di Game of Thrones ), mi è bastato aggiungerla al modello presente sul sito e, senza nemmeno regolare grandezza e resto, era già perfetta così. Copre totalmente l'intera superficie.



K: Mentre io ho scelto il primo manifesto rilasciato per il live action "La Bella e la Bestia" che uscirà nel marzo del 2017, che potete trovare nel profilo Facebook ufficiale di Emma Watson  ( Cliccando QUI). Non ho potuto metterla su tutta la superficie perchè la rosa sarebbe stata tagliata, quindi ho deciso di centrare l'immagine e di applicare un bordo blu scuro, cercando di rimanere fedele ai colori del poster. 


Vi mostriamo nel dettaglio come calzano sul cellulare:







Il prezzo di queste cover è di 15.90 euro l'una ma usando il codice ABOPART10 potrete ottenere uno sconto del 10% inoltre, la seconda cover la pagate la metà!.
La spedizione è gratuita mettendo like alla loro pagina facebook altrimenti costa 2.90 euro, viene effettuata entro una settimana dall'ordine con poste italiane. La cover vi verrà recapitata in una piccola busta lettere imbottita senza ulteriori incarti/confezioni.

Se siete dei collezionisti di cover, una personalizzata non potete proprio farvela scappare. Noi abbiamo ricreato delle cover a tema “nerd”, infatti la preferiamo proprio come oggetto da collezione che come protezione per il telefono (Non sia mai si graffino... :O). 
E voi cosa ne pensate? buona giornata!

 -H&K

1 commento: