venerdì 29 luglio 2016

Recensione Pennelli Start Makers




Ecco la recensione dei Pennelli che Start Makers ci ha inviato tempo fa. Il set che abbiamo ricevuto si compone di 8 pezzi, 7 pennelli ed un eggbrush, anche in questo caso, ce li siamo divisi. Esteticamente ricordano molto i bold metals di Real Techiniques, i manici sono molto leggeri, in plastica lucidata di oro, argento e rame. Potete acquistarli QUI.


-H
Questi sono i pennelli che sto usando:




Pennello da Cipria


  • Pennello da Cipria (manico dorato), questo è il mio pennello preferito del set! Morbido al punto giusto, piacevole sul volto, preleva e applica bene il prodotto creando un effetto naturale e leggero. Dopo una serie di lavaggi, non ha perso peli ed è ben saldo al suo manico.
 
Pennello per Blush


  • Pennello per blush in polvere (manico ramato), anche questo è morbidissimo, non tagliato perfettamente (un peletto malandrino ho dovuto staccarlo) ma ottimo per l'applicazione del blush con un effetto morbido, usato anche per la terra e si comporta bene anche in quel caso.
 
Pennello da sfumatura Ombretto



  • Pennello da sfumature ombretto (manico argentato), si tratta di un pennello per sfumare l'ombretto ed essendo piuttosto grande, crea sfumature ampie e morbide. A me piace molto perchè allarga lo sguardo e il make-up della zona, morbido al punto giusto. Lo vedo adatto anche per sfumare l'illuminante in piccole zone.


  • Eggbrush, questo piccolo aggeggio è davvero utile per la pulizia dei pennelli. Le setole penetrano nelle sue puntine e costine per una pulizia più approfondita. Approvato!

-K
Questi sono i pennelli che sto usando io:

Pennello da Fondotinta

  • Pennello da fondotinta (manico dorato), ho utilizzato questo pennello per due tipi di fondi diversi. Per il mio tipo di carnagione medio/chiara si è comportato egregiamente, setole morbide, mai un pelo perso e bianco perfetto dopo il lavaggio. L'unico problema l'ho avuto quando ho utilizzato il fondotinta di mia madre. Lei è molto più scura di me, e nonostante due lavaggi il pennello non è tornato perfettamente bianco.  
 
Pennello da Contouring


  • Pennello da contouring (manico ramato), bello da vedere e semplice da utilizzare! Lo utilizzo sia per il blush che per la terra, ed è fantastico in entrambi i casi. Setole morbide e resistenti, tagliato bene e non perde nessun pelo. Il mio preferito del set!
 
Pennello da sfumatura Ombretto


  • Pennello da sfumatura ombretto (manico argentato), questo è il pennello che uso di più visto che trucco di più gli occhi. Sfuma molto bene ed ha delle belle setole fitte che prelevano la giusta quantità di prodotto.
 
Pennello per eyeliner


  • Pennello per eyeliner/sopracciglia (manico argentato), quello che usato di meno, poichè utilizzo gli eyeliner in penna di solito, ma è molto utile anche per le sopracciglia! Non è tagliato perfettamente, ma è ugualmente buono.
Tutti questi pennelli sono comodi da portare in giro e sono davvero resistenti, nonostante il costo molto basso. Noi li approviamo e li consigliamo. :)

5 commenti:

  1. Interessante questo set! Mi attirano soprattutto il pennello da cipria, quello da blush e da contouring ^^

    gloriamakeupfm.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Bellissimi questi pennelli! Anche io ho collaborato con questo venditore e il set che ho ricevuto era davvero molto valido :)

    RispondiElimina
  3. L'Eggbrush mi ispira troppo, dovrò prenderlo! :)

    RispondiElimina