giovedì 6 aprile 2017

Recensione: Collaborazione con Caffe.com



Buonasera ragazze!

Torniamo a parlarvi di caffè…Come avete ormai capito siamo delle grandi consumatrici di questo prodotto, ci piace gustare qualità e gusti diversi!


Questa volta abbiamo collaborato con il sito  Caffe.com, che vende i prodotti compatibili
Tiziano Bonini, che sono i proprio i prodotti che abbiamo avuto il piacere di testare nei gusti: Classico e Intenso

Il mio ragazzo possiede una Nespresso Krups, e sono stati proprio lui e la sua famiglia, grandi consumatori di caffè, ad “aiutarmi” a provare queste capsule.
Moltissimi siti hanno il minimo di capsule da acquistare e la spedizione spesso è un salasso, mentre Caffe.com è uno dei pochi ad averla sempre gratuita ed è il sito con il catalogo più ampio tra cialde e capsule compatibili. Ma non offre solo i soliti gusti, ha anche i caffè aromatizzati, tisane, tè e bevande solubili, acquistabili sia in “Kit Assaggio” sia in confezioni (anche solo da 10 pezzi).
Come sempre il risparmio è maggiore con quantitativi maggiori.



Ma passiamo alla mia esperienza con questi caffè.

Caffè Classico


È quello che ci è piaciuto di più. È cremoso  e dal retrogusto delicato, il caffè che ci piace gustare con gli amici o con la famiglia, quello che gusti ogni giorno e che non ti stanchi mai di bere. Da grande consumatrice di caffè ne ho provati veramente tanti sia in capsula che in cialda, e questo è stato uno dei miei favoriti. 



Caffè Intenso


Un caffè molto più forte, quello che prendi per ricaricarti dopo una giornata pesante o per iniziare al meglio al mattino. Non amo particolarmente il caffè forte, ne prendo fin troppi al giorno e non posso permettermi “botte di vita” ogni ora :D La persona che l’ha apprezzato di più è stato il padre del mio ragazzo, grande amante del caffè di questo tipo. Quindi se anche voi adorate il caffè dal gusto intenso, amerete alla follia questo.


Vi lascio tutti i link per acquistare questi ottimi caffè:


P.s. Vi consiglio di iscrivervi alla newsletter di Caffe.com, poiché ogni venerdì vengono inviate offerte e sconti :)


-K

Nessun commento:

Posta un commento