mercoledì 12 aprile 2017

Recensione Aralia ginseng & coffee drink

Hola chicas!
Rieccoci con una nuova recensione, di nuovo caffè!
O meglio, oggi vi parleremo di caffè al ginseng, una bevanda alternativa al solito caffè ma che non contiene caffè...!
Noi, personalmente, lo adoriamo, è perfetto per aumentare la concentrazione e come adattogeno allo stress.
Abbiamo avuto modo di assaggiare il ginseng di Aralia srl, con un piccolo contributo di 5 euro per le spese di spedizioni, abbiamo ricevuto proprio una bella campionatura.




Aralia Ginseng & Coffee Drink è una bevanda istantanea che unisce, oltre alla gradevolezza di un sapore e di un aroma coinvolgenti, le proprietà caratteristiche del Ginseng e del caffè. Il Panax Ginseng è conosciuto da millenni come rimedio universale. Il termine Panax, dal greco - pan (tutto) - akeia (cura) dà origine anche alla parola italiana panacea, cioè rimedio a tutti i mali.


Il nome Ginseng deriva dalla parola cinese “rensheng” che significa uomo ed è stata scelta, molto probabilmente, per la peculiare forma della radice, che infatti, viene chiamata “radice a forma di uomo”.
Il Ginseng è privo di effetti collaterali e totalmente atossico.
Abbiamo avuto modo di gustare il ginseng, presentato come bevanda solubile, sia nella versione Original che in quella Royal bitter taste, ossia amara senza l'aggiunto di zucchero. Inoltre abbiamo ricevuto anche un paio di capsule di orzo.






Le capsule le abbiamo aperte e usate nella maniera classica.




Come si prepara:
Versare il contenuto della bustina in una tazzina (10 g di prodotto)
aggiungere 50 o 100 cc (per la versione amara) di acqua bollente.
Mescolare bene e servire.





La preparazione risulta davvero piuttosto semplice, ma consigliamo di andare un po' ad occhio per l'acqua e di usare una classica tazzina da caffè, in modo da ottenere una bevanda più concentrata e gustosa.
Abbiamo apprezzato entrambe le tipologie, la versione amara consigliamo di zuccherarla se non gradite i sapori decisi però, è piaciuta molto anche senza zucchero.
Sono entrambe molto gustose, magari con un aroma lievemente meno intenso da quello che possiamo gustare al bar, ma si presenta come un'ottima alternativa. Un piccolo piacere da gustare comodamente in casa...! La polvere si scioglie facilmente nell'acqua ed assume il classico color caramello del ginseng. Il profumo è ottimo e il sapore ci ha stupito...! 
Abbiamo provato anche l'orzo, davvero niente male. Ha il classico sapore e profumo dell'orzo di qualità, da provare se gradite questa bevanda o anche solo per dare quel gusto in più al vostro latte.






Ringraziamo Aralia per questa opportunità!

Per poterlo acquistare: Araliastore2013.

Contatti social di Aralia:
Instagram
Facebook
H&K


1 commento:

  1. Grazie di ❤️ con il ❤️....
    Sempre un piacere leggervi, grazie
    A presto
    Buona serena serata a voi
    ❤️������☕️™

    RispondiElimina