giovedì 23 giugno 2016

Soft Matte Lip Cream - Nyx Cosmetics

Buon pomeriggio ragazzi! 

Oggi vi parlo di tinte labbra molto famose... Le Soft matte lip cream di Nyx Cosmetics che sono probabilmente il loro prodotto più richiesto e ricercato.
Tinte dai colori stupendi e portabili, si va dalle tonalità nude/rosate/marroncine a tonalità scure, gotiche e vampiresche. Hanno un profumo delizioso, vanigliato, il packaging è del colore della tonalità scelta e il pennellino, classico da gloss, permette di definire il tratto, anche se non preleva abbastanza prodotto per una prima passata soddisfacente.
Io ne possiedo due, Abu Dhabi e Montecarlo.


  • Il primo è un nude marroncino, lo indosso spesso e lo adoro! È abbastanza pigmentato ma il pennellino preleva poco prodotto, quindi bisogna essere piuttosto veloci nel prelevare una seconda volta o, altrimenti, fare una passata e aspettare che si asciughi per una seconda. Infatti l'asciugatura è piuttosto rapida e l'effetto sulle labbra è davvero piacevole, non si sentono e non seccano. Hanno una consistenza abbastanza cremosa e leggera.
  • L'altra tonalità da me scelta è un classico rosso scuro a base fredda con un sottotono rosa vivo. Questo è meno pigmentato del primo, e ha bisogno di essere lavorato di più, ma niente paura... L'effetto finale è davvero bello. Ha un'asciugatura un po' più lenta rispetto ad abu dhabi.

Fatto sta che, una volta asciutti, durano qualche ora e non danno fastidio sulle labbraNon resistono ad un pasto completo, tendono a sbiadirsi gradualmente ma in maneira abbastanza uniforme. A fine pasto, rimane solo un leggero alone. Prezzo 7.70 euro. -H

 

12 commenti:

  1. eccomi qua :-) molto interessanti questi lip cream di Nyx anche io li tengo d'occhio da un pò :-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di essere passata😊 sono davvero carini e dagli splendidi colori.ci siamo iscritti al tuo blog😊

      Elimina
  2. Ciao ragazze :) grazie per essere passate nel mio blog, ricambio volentieri l'iscrizione! Complimenti per il vostro blog, è davvero carino! Un bacione :*

    ilbeautysauro.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Ottimi prodotti!!!Mi sono appena iscritta...vi aspetto da me.
    Un abbraccio
    Ale
    http://alespinkfairytale.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Il rosso è stupendo <3
    Sono passata a curiosare e ricambio con piacere l'iscrizione.... la vostra grafica è bellissima! Un bacione, a presto

    makeupofthiscentury.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara❤ ci stiamo impegnando tanto e ci fa tanto piacere leggere questi commenti😘 anche il tuo è davvero bello💜

      Elimina
  5. Ciao, grazie di esservi aggiunte al mio blog, ricambio volentieri :) Non ho mai provato queste tinte labbra, il nude è molto carino :)

    RispondiElimina
  6. Che bella Montecarlo!
    Eccomi anche qui ragazze, anche io sono tra i vostri lettori fissi :)

    https://mymakeupage.blogspot.it/

    RispondiElimina