venerdì 24 giugno 2016

Prodotti Makeup Revolution & I Heart Makeup

Buon pomeriggio ragazze! 
Abbiamo deciso di parlarvi dei nostri prodotti #Makeuprevolutionitalia e #Iheartmakeup. Quest'ultimo è un marchio di #Makeuprevolution, entrambi molto economici, nati a Londra nel marzo 2014. 



I nostri prodotti sono:
  • Iconic 1 palette e Iconic 3 palette, fanno parte della linea #redemptionpalette, si compongono di 12 tonalità, in texture sia matte che shimmer. La pigmentazione è davvero notevole, gli ombretti sono leggermente polverosi ma si fissano bene alla palpebra, con un primer la loro performance è amplificata. Usiamo spesso queste palette, soprattutto per i makeup di tutti i giorni, le troviamo davvero ottime, per il loro prezzo irrisorio di 4,99 euro. Sono dupe della famose #naked1 e #naked3 di #UrbanDecay
  • Hot Smoked palette, anche questa della linea #redemptionpalette e dupe della #smoked palette di UD. Le tonalità che la compongono sono perlopiù scure e intense, adatta proprio per ricreare svariati #smokeyes. Anche questa, ottima pigmentazione, leggera polverosità, ottima durata. Prezzo 4,99 euro.
  • Salvation Velvet lip lacquer in #keepcryingforyou. Si tratta di una tinta labbra matte, super pigmentata, cremosa e piuttosto corposa. Mettendola a confronto con altre tinte in mio possesso, questa è piuttosto scarsa. Il colore è un bellissimo rosa anguria fluo ma, dopo un' oretta dall'applicazione, tende un po' a sbriciolarsi e non è possibile stratificarla. Prezzo 3,79 euro.
  • Pro F105 Pennello da contouring. Questo pennello è bellissimo, morbido al punto giusto, non perde un pelo, preleva la giusta quantità di prodotto e svolge egregiamente il suo lavoro. Per un costo di soli 3.79 euro, davvero un gran pennello!.
  • Della categoria rossetti abbiamo due colorazioni "Passion", un rosso scuro, e "Dazzle", un rosa non molto freddo. Entrambi hanno una texture cremosa e sono davvero confortevoli sulle labbra! La durata è di circa 2/3 ore. Prezzo 1,49 ciascuno.
  • Per quanto riguarda "I Heart Makeup", i nostri prodotti sono: Matita Nera All Day All Night "One sin too many", utilizzabile sia come eyeliner sia all'interno dell'occhio, è di un nero intenso ed è molto duratura. Prezzo 3,49 euro. L'altra è una matita labbra Superwow in Sunday Girl,un fucsia fluo con microglitter. Matte e a lunga durata, secca leggermente. Prezzo 3,99 euro.
H&K

6 commenti:

  1. ciao io amo tantissimo questa marca e ho davvero tantissimi prodotti acquistati su Maquillalia con cui mi trovo benissimo. Prima ho scritto l'ultimo post sul blog degli arrivi di oggi. Ho fatto un altro ordine e ho preso alcune cosine sempre di Makeup Revolution. Ti lascio il link se ti va di dare un'occhiata. Amo alla follia anche le palette Chocolate. Sono le mie palette preferite in assoluto! ^_^ http://arismile89.blogspot.it/2016/06/il-buongiorno-si-vede-dal-postino-5.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno cara! Andiamo subito a leggere il tuo post😊 ne ho appena scritto uno nuovo se ti interessa😘

      Elimina
  2. Risposte
    1. Assolutamente! Per un costo cosí basso è davvero valido😊

      Elimina
  3. Ciao ragazze! Sono finalmente una nuova vostra lettrice! Era da un pò che non accendevo il pc! Io sono un'amante di makeup revolution. Sopratutto delle palette! La iconic 3 ce l'ho anch'io e la uso spessissimo! Un bacio! Alla prossima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono davvero buone le iconic! Grazie mille di essere passata💕

      Elimina