venerdì 21 ottobre 2016

Recensione: Spazzola Tangle Teezer

Buon pomeriggio ragazze!


Sicuramente avrete sentito parlare della Tangle Teezer, la spazzola rivoluzionaria sciogli-nodi da utilizzare sia su capelli asciutti che bagnati. Ad oggi ne esistono di tanti tipi, colori e dimensioni diverse, io ho acquistato la “The Original”, che è stata il primo prodotto dell’azienda.

Com’è fatta?

La Tangle Teezer è una spazzola in plastica dura, caratterizzata da tanti denti di lunghezze diverse, che per pettinano il capello senza né spezzarlo né rovinarlo.



Come la utilizzo?

Io ho capelli ricci, folti e medio-lunghi (li ho tagliati un po’ la settimana scorsa, prima erano lunghissimi!), e li posso pettinare solo ed esclusivamente da bagnati. Ho sempre utilizzato pettini di legno o spazzole delicate, ma ogni volta era una tortura! Non volevo spendere così tanti soldi per una spazzola, ma leggendo le recensioni e le opinioni di tantissime ragazze (tra cui molte ricce), mi sono decisa ad acquistarla e….LA ADORO! È l’unico prodotto a cui non posso più rinunciare quando mi lavo i capelli, è piccola, maneggevole e comoda da portare in giro (anche se ne hanno fatto un modello apposito “la compact”).

Dove la acquisto?



Io l’ho acquistata su Amazon ad un prezzo inferiore rispetto a quello originale (circa 9 euro nel mese di Marzo), ma potete trovarla da Sephora (online e nello store), dalla vostra rivenditrice Avon (anche se è più costosa!) e in moltissime profumerie!

So che ne esistono tantissime imitazioni a prezzi inferiori, (intorno ai 5 euro), ma non so dirvi se svolgono il lavoro allo stesso modo… ma se ci tenete ai vostri capelli, svuotate il vostro salvadanaio ed acquistatela! Io l'ho consigliata a tutte le mie amiche, infatti anche H si è convinta e l'ha presa :D


Qui di seguito vi lascio il sito ufficiale e i vari link dove potete acquistarla.

Amazon (io l'ho presa da questo rivenditore ma potete trovarla anche a prezzi inferiori)


Questa NON è una collaborazione, ho acquistato il prodotto di tasca mia.



-K

5 commenti:

  1. Ciao! Mi ha sempre incuriosita questa spazzola..prima o poi mi deciderò a prenderla!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Che tipo di capello hai? Io ti consiglio questo piccolo investimento😄

      Elimina
  2. Sono abbastanza scettica (col mio cespuglio ormai ci ho perso le speranze), ma sarei curiosa di provarla, chissà che non vada bene per i miei capelli!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche noi due abbiamo 2 cespugli...e per non va benissimo! Una vera rivoluzione😊

      Elimina
  3. CIao! :D anche io possiedo questa spazzola, e fin dal primo momento l'ho trovata fantastica! ❤️ per i capelli lunghi poi è una manna dal cielo 😄 buona settimana! 😘

    http://shabrysbeautylook.blogspot.it/?m=1

    RispondiElimina