giovedì 30 giugno 2016

Rossetti Milf e Bitch.Please della collezione Glow'gasm by Mulac Cosmetics

Buongiorno ragazze!
Abbiamo appena ricevuto l'ordine Mulac effettuato 2 giorni fa, all'uscita della nuova collezione estiva in edizione limitata, #Glowgasm.

La collezione si compone di:

  • Confident Palette composta da due ombretti, uno oro-rosa a base fredda e uno oro/rosa marrone;
  • Glow'gasm, illuminante in crema color oro-rosa;
  • Climax, fard color malva rosato caldo;
  • Get Wet, fard color corallo con perle dorate;
  • No Mediocre, rossetto color cioccolato caldo con finiture dorate;
  • Bitch.Please, rossetto color fragola-corallo rosato opaco;
  • Milf, rossetto color nude caldo rosato.

La collezione di per sé è piuttosto bella, ma poteva avere qualche elemento innovativo in più (tipo un mascara waterproof...? Qualche matita colorata...?) e magari dei colori più estivi.
Noi però, che amiamo i rossetti Mulac, ci siamo fatte incantare da Milf e da Bitch.Please.
Il primo è un bellissimo nude che mescola il rosa, l'arancio e il marrone, diverso da Rudolph che invece ha base rossa ed elementi arancio e marroni.
LO ADORO! E' stato un graditissimo regalo da parte di K *.*, un colore incantevole pur essendo abbastanza discreto, ed anche piuttosto particolare.


Bitch.Please, beh.... Colore estivo per eccellenza! Questo sicuro non passa inosservato, un fragola a base corallo, davvero frizzante!

La stesura di entrambi è simile agli altri rossetti Mulac opachi.
Poi K vi posterà i vari confronti con i rossetti Mulac in suo possesso.
Nell'ordine K ha incluso anche la terra Ade, di cui ci posterà successivamente foto e pareri.





E voi? Cosa ci dite di questa nuova collezione? Avete preso qualcosa?

-H&K


martedì 28 giugno 2016

Velvet Ink by Mulac Cosmetics

Oggi per l'uscita della nuova collezione #glowgasm di Mulac Cosmetics, voglio riproporvi la prima recensione di Occhidibalocchi, inerente le tinte #Velvetink (che dopo mesi non sono state nemmeno rifornite... Vabbè... Vi preciso che, a quanto pare, presenteranno una nuova formulazione)

Lanciate il 10 marzo 2016I colori proposti sono 6, pochini, e nessuno che ricordi la primavera.
Infatti abbiamo un nude rosato dal sottotono caldo, chiamato "In my birthday suit";
Un marroncino grigiastro definito come il colore all'avanguardia della collezione, infatti si chiama "Vanguard".
Un rosso vino miscelato al marrone con una punta di rosa, direi un color vino al cioccolato. Il suo nome è "Just like a drop";
"Old school" è un classico rosso a base neutra definito da Mulac come il colore della "pin-up moderna";
Un viola/fucsia accesissimo che porta il nome di "Hot Stuff";
Infine, "Invictus" un blu indaco con sprazzi di viola e grigio.
Ho acquistato 2 tinte della collezione, ossia In my birthday suit e Just Like a drop.
Il packaging è simile a quello dei rossetti, nero opaco con le scritte bianche, al tocco vellutato, quasi gommato.




L'interno è bianco decorato con i concept dei tatuaggi e i nomi delle varie tinte.
Velvetink sta praticamente per "l'effetto del velluto e la permanenza dell'inchiostro dei tatuaggi".
Per quanto riguarda i colori delle tinte da me acquistate, li trovo davvero molto belli e particolari.
Su di me (ho una carnagione medio/scura) il nude colora leggermente di rosa le labbra, un tocco delicato e non invadente che si sposa bene con un trucco occhi bello acceso. 
Mentre Just like a drop è un colore molto intenso, io lo definisco un color vino al cioccolato, su di me risulta proprio borgogna scuro/marrone.
La stesura e la pigmentazione sono ottime, lo scovolino rigido permette di delineare per bene le labbra, si asciugano dopo pochi secondi e possono essere stratificate senza creare pasticci di colore e prodotto.

Restano leggermente appiccicose finché non si fissano per bene sulle labbra.
In my birthday suit diventa no transfer mentre Just like a drop rilascia sempre un piccolo alone di colore (ci mette anche più tempo ad asciugarsi e risulta appiccicosa).
Per quanto riguarda la durata, per come le ho provate io, durano sicuramente 3/4 ore solo bevendo e sgranocchiando qualcosa di secco. Non resistono a un pasto completo, se si tratta di un pasto piuttosto secco, sbiadiscono al centro delle labbra, se si tratta di un pasto oleoso allora si tolgono quasi completamente,
Rimane giusto l'alone di colore (ed è anche normale, visto che le tinte si struccano con gli oli).
Se state molte ore anche senza mangiare, tenderanno sempre a sbiadirsi un po' al centro delle labbra (poi si sa che la situazione può cambiare da soggetto a soggetto).
Per quanto riguarda la questione righe bianche, In my birthday suit tende a crearmi una leggerissima riga interna che non mi dà fastidio, di solito dopo parecchie ore e/o dopo aver mangiato qualcosa, o se non applico bene il prodotto, ma non capita sempre. Mentre just like a drop non presenta nessun problema del genere, sbiadisce in maniera più "sfumata".
Ho provato anche a miscelare i due colori e mi è uscito un bel rosa malva.


Infatti potete combinare a vostro piacimento i colori delle tinte per crearne dei nuovi.
Le velvetink presentano nella loro composizione una percentuale naturale che si aggira attorno al 30% sono senza siliconi e parabeni, gli elementi sintetici al loro interno servono a garantirne la resa.
Tirando le somme, posso dire che col prodotto mi sono trovata discretamente bene.
Sicuramente potrebbero costare di meno visto che la resa è buona ma non tanto da giustificare il prezzo.
Per il resto adoro i colori, la stesura, la pigmentazione e l'effetto sulle labbra.

-H

sabato 25 giugno 2016

Impacco Pre-Shampoo "Salva Ricci"

Buongiorno ragazze!

Oggi è sabato ed è il giorno di restauro per me. 
Dopo una settimana frenetica i capelli hanno bisogno di rigenerarsi e voglio mostarvi uno degli impacchi che faccio di solito. Come ben sapete io e la mia socia non sia fissate col bio, ma almeno per i capelli ed il viso cerchiamo di non esagerare con le "schifezze" ed utilizziamo quasi sempre prodotti con inci verde/accettabile. Ce ne sono parecchi nel web di questi impacchi, ma questa è una delle mie personali versioni brevettate.

Ecco gli ingredienti di cui avrete bisogno:


  • 2 Cucchiai di Olio d'Oliva;
  • 2 Cucchiai di Miele;
  • 1 Cucchiaio di Olio di Mandorle Dolci (io ho scelto la profumazione al The Verde);
  • 1 Cucchiaio di Olio di Cocco Puro;
  • 2 Cucchiai di Balsamo con buon inci.
 
Io ho utilizzato gli ingredienti che avevo in casa, voi potete mettere qualsiasi balsamo o maschera. Mia madre utilizza quasi sempre lo Splend'Or, che come sapete ha un inci accettabile, ma io non riscontro grandi risultati utilizzandolo da solo. Ritornando al nostro impacco: dovete mescolare per bene gli ingredienti (io di solito li scaldo qualche secondo in microonde) e metterli sui capelli umidi. 
Questa è la consistenza che otterrete:

 
Dopo aver applicato ciocca per ciocca, li pettino con la Tangle Teezer (presto una recensione dettagliata anche qui), copro con la pellicola trasparente e lascio in posa il più possibile. 
Ovviamente potete anche semplificarvi la vita facendo un semplice impacco a base di olii
Ma con questo i miei capelli secchi e crespi sono RINATI :D  
Preciso che non è per capelli grassi!
Fatemi sapere se fate qualche impacco simile, ovviamente accetto consigli :) 
 
Buona giornata!

-K



 

venerdì 24 giugno 2016

Prodotti Makeup Revolution & I Heart Makeup

Buon pomeriggio ragazze! 
Abbiamo deciso di parlarvi dei nostri prodotti #Makeuprevolutionitalia e #Iheartmakeup. Quest'ultimo è un marchio di #Makeuprevolution, entrambi molto economici, nati a Londra nel marzo 2014. 



I nostri prodotti sono:
  • Iconic 1 palette e Iconic 3 palette, fanno parte della linea #redemptionpalette, si compongono di 12 tonalità, in texture sia matte che shimmer. La pigmentazione è davvero notevole, gli ombretti sono leggermente polverosi ma si fissano bene alla palpebra, con un primer la loro performance è amplificata. Usiamo spesso queste palette, soprattutto per i makeup di tutti i giorni, le troviamo davvero ottime, per il loro prezzo irrisorio di 4,99 euro. Sono dupe della famose #naked1 e #naked3 di #UrbanDecay
  • Hot Smoked palette, anche questa della linea #redemptionpalette e dupe della #smoked palette di UD. Le tonalità che la compongono sono perlopiù scure e intense, adatta proprio per ricreare svariati #smokeyes. Anche questa, ottima pigmentazione, leggera polverosità, ottima durata. Prezzo 4,99 euro.
  • Salvation Velvet lip lacquer in #keepcryingforyou. Si tratta di una tinta labbra matte, super pigmentata, cremosa e piuttosto corposa. Mettendola a confronto con altre tinte in mio possesso, questa è piuttosto scarsa. Il colore è un bellissimo rosa anguria fluo ma, dopo un' oretta dall'applicazione, tende un po' a sbriciolarsi e non è possibile stratificarla. Prezzo 3,79 euro.
  • Pro F105 Pennello da contouring. Questo pennello è bellissimo, morbido al punto giusto, non perde un pelo, preleva la giusta quantità di prodotto e svolge egregiamente il suo lavoro. Per un costo di soli 3.79 euro, davvero un gran pennello!.
  • Della categoria rossetti abbiamo due colorazioni "Passion", un rosso scuro, e "Dazzle", un rosa non molto freddo. Entrambi hanno una texture cremosa e sono davvero confortevoli sulle labbra! La durata è di circa 2/3 ore. Prezzo 1,49 ciascuno.
  • Per quanto riguarda "I Heart Makeup", i nostri prodotti sono: Matita Nera All Day All Night "One sin too many", utilizzabile sia come eyeliner sia all'interno dell'occhio, è di un nero intenso ed è molto duratura. Prezzo 3,49 euro. L'altra è una matita labbra Superwow in Sunday Girl,un fucsia fluo con microglitter. Matte e a lunga durata, secca leggermente. Prezzo 3,99 euro.
H&K

giovedì 23 giugno 2016

Soft Matte Lip Cream - Nyx Cosmetics

Buon pomeriggio ragazzi! 

Oggi vi parlo di tinte labbra molto famose... Le Soft matte lip cream di Nyx Cosmetics che sono probabilmente il loro prodotto più richiesto e ricercato.
Tinte dai colori stupendi e portabili, si va dalle tonalità nude/rosate/marroncine a tonalità scure, gotiche e vampiresche. Hanno un profumo delizioso, vanigliato, il packaging è del colore della tonalità scelta e il pennellino, classico da gloss, permette di definire il tratto, anche se non preleva abbastanza prodotto per una prima passata soddisfacente.
Io ne possiedo due, Abu Dhabi e Montecarlo.


  • Il primo è un nude marroncino, lo indosso spesso e lo adoro! È abbastanza pigmentato ma il pennellino preleva poco prodotto, quindi bisogna essere piuttosto veloci nel prelevare una seconda volta o, altrimenti, fare una passata e aspettare che si asciughi per una seconda. Infatti l'asciugatura è piuttosto rapida e l'effetto sulle labbra è davvero piacevole, non si sentono e non seccano. Hanno una consistenza abbastanza cremosa e leggera.
  • L'altra tonalità da me scelta è un classico rosso scuro a base fredda con un sottotono rosa vivo. Questo è meno pigmentato del primo, e ha bisogno di essere lavorato di più, ma niente paura... L'effetto finale è davvero bello. Ha un'asciugatura un po' più lenta rispetto ad abu dhabi.

Fatto sta che, una volta asciutti, durano qualche ora e non danno fastidio sulle labbraNon resistono ad un pasto completo, tendono a sbiadirsi gradualmente ma in maneira abbastanza uniforme. A fine pasto, rimane solo un leggero alone. Prezzo 7.70 euro. -H

 

Collaborazione Amazon - Pennelli Luxebell

Ciao ragazze!

Stamattina il corriere ha portato un nuovo pacco! Questa volta si tratta di una collaborazione con un venditore di Amazon, Simple Tek che tratta i pennelli Luxebell.



Abbiamo ricevuto un set di 10 pennelli, sia per il viso che per gli occhi, in particolar modo adatti al contouring. Le setole sono molto fitte e morbide, i manici sembrano piuttosto resistenti, alcuni pennelli non sono tagliati perfettamente ma vedremo come si comporteranno.



Il prezzo è ottimo, solo 11.99 euro, in poche parole meno di 1.20 euro a pennello, la spedizione è inclusa con Prime. Il pacco ci è arrivato in sole 24 ore.

Vi faremo sapere come ci siamo trovate 😎 


-H&K

Collaborazione Amara Organics

Alcuni giorni fa è arrivato un pacco di una nuova collaborazione, stavolta con amaraorganics.com, con un servizio gentilissimo e disponibile, si tratta di un'azienda americana che produce cosmetici composti da altissime quantità di ingredienti naturali a prezzi accessibili, senza petrolati, parabeni, siliconi... L'aloe vera è uno degli ingredienti principali di tutti i loro prodotti.

In particolar modo noi abbiamo ricevuto:
Crema viso a base di vitamina C,olio di cocco,burro di cacao,olio di jojoba e vitamina B5(98.5% naturale): rappresenta la perfetta crema idratante coadiuvata dall'azione anti-age della vitamina C.

Total repair eye gel con peptidi e cellule staminali vegetali(99% naturale): aiuta a ridurre le occhiaie e il gonfiore, a riempire le rughe grazie alla grande quantità di Matrixyl 3000 (collagene), la sua grande forza anti-age permette il suo utilizzo anche per l'intero volto, il collo e il dorso delle mani.

Maschera viso e corpo ai fanghi del mar Morto puri (oltre al fango contiene uno 0,25% di estratto di semi di pompelmo, usato come conservante), ricca di minerali aiuta a rendere la pelle più giovane e a purificarla, allevia le irritazioni e i dolori muscolari.

Gel di aloe vera ottenuto dall'aloe organica pressata a freddo: l'aloe vera è conosciuta per le sue proprietà antinfiammatorie,antibatteriche,antifungine e può essere usata in mille modi. Adatta per gli eczemi, psoriasi, eruzioni cutanee, scottature, morsi di insetti. Può essere usata anche per combattere la forfora e come styling per capelli. Adatta anche su cani e gatti! Soprattutto per alleviari punti pruriginosi.

I loro prodotti sono davvero molto quotati, potete trovarli su Amazon Uk. Non vediamo l'ora di testarli e farvi sapere!

English version
Today we've received a package from the adorable @amara_organics, thank you very much! They are an american company and produce skin products with the highest quality natural and organic ingredients. We've received:
Vitamin C Cream for face with Coconut oil,cocoa butter,jojoba oil & vitamin B5(98.5%natural): the perfect moisturizing cream with an anti-age effect thanks to Vitamic C.

Total repair eye gel with peptides & plant stem cells(99% natural): this gel refreshes skin around eyes, you can get rid of dark circles, puffiness. With its powerful anti-aging ingredients (it has a lot of matrixyl 3000), it's great also for the entire face, neck,back of hands.

Dead Sea Mud mask for face and body (100% natural): it rejuvenates and softens the skin, draws out impurities, relax sore muscles.

Aloe vera Gel from organic, cold pressed aloe(99,75% natural):Aloe Vera is known for it’s antibacterial, anti-fungal, and anti-inflammatory properties and has a wide variety of uses. Provides cooling relief for dry, itchy, or irritated skin. Great for Eczema, Psoriasis,sunburns, and itchy bug bites. It’s great for your pets too! Use to relieve itchy patches or bald spots on dogs and cats. 
You can find these products on their website www.amaraorganics.com and on Amazon Uk.We're looking forward to try them!

-H&K

TOP 5 SUMMERTIME


Ciao a tutte ragazze! Abbiamo deciso di riproporre anche qui la nostra TOP 5 SUMMERTIME, che già pubblicammo su instagram in collaborazione con cugine.makeup, con un articolo più ridotto ed essenziale. Eccolo qui, nella sua versione originale! Buona lettura :)

Non sentite anche voi un certo desiderio di immergervi nelle acque cristalline di un posto esotico? Di farvi sfiorare dai raggi del sole e dalla brezza marina? Di bere cocktail freschi a base di frutti mai sentiti ma che sono incredibilmente buoni? Beh, noi sì! L'estate si avvicina, è tempo di sfoggiare le nostre mise più sbarazzine dai colori sgargianti, e far risaltare la nostra pelle caramellata dal sole come un croccante alle mandorle dolcemente lavorato dal suo creatore...

Ma noi non vogliamo arrivare impreparate all'estate, siamo pronte all'aridità non solo della nostra gola prosciugata stile Valle della Morte che quando hai sete non hai mai da bere, ma anche a quella del nostro corpo e soprattutto dei nostri capelli. RICCI. Che in estate diventano secchi come la paglia che usano per fare gli ombrelloni nei villaggi caraibici. Sì, la nostra testa assume più o meno quella forma se non agiamo in qualche modo.
Per questo motivo, oggi vi presentiamo la TOP 5 SUMMERTIME. I nostri 5 prodotti top, indispensabili per l'estate.





  • Crema Corpo. Beh ovvio, le creme solari sono utili e inevitabili da usare quando si va al mare, se non volete diventare un habanero lasciato seccare al sole. Ma, per tutti i giorni, troviamo che sia indispensabile l'utilizzo di una buona crema idratante, purchè leggera e fresca, magari a base di frutti tropicali o di aloe vera, che non lasci la pelle unta ma che contrasti per bene la secchezza derivata dall'esposizione al sole. Quella in foto fa parte di un set della Pupa, fluida, piacevole, fresca e con un profumo fruttato davvero delizioso.
  • Crema viso. Importantissimo idratare bene anche il viso, le pellicine soprattutto nella zona naso, non ci mettono molto a comparire, per cui bisogna agire abbastanza in fretta. Anche in questo caso, consigliamo una crema leggera, magari di quelle in gel,  rinfrescanti e rivitalizzanti. K si sta trovando bene con la crema alla #rosacanina di #Cien by #Lidlitalia, Impalpabile, di facile assorbimento e adatta all'estate.
  • Olio di cocco puro. Beh, per chi ha capelli secchi e/o ricci, gli impacchi a base di oli sono un MUST. Il sole secca tantissimo la chioma, per cui è necessario un idoneo nutrimento. L'olio di cocco aiuta a rendere i capelli più sani, forti, lucenti e setosi ed è anche un ottimo antiforfora. Basta scioglierlo e applicarlo sui capelli leggermente inumiditi, raccoglierli in uno chignon e ricoprirli con pellicola trasparante, lasciar agire almeno un paio di ore per poi procedere al lavaggio. Per i capelli grassi, visto che il caldo può provocare un aumento della produzione di sebo, consigliamo impacchi con argilla, astringente e purificante.
  • Mascara. Un velo di mascara è indispensabile sempre, per noi. In estate, anche da solo, lo usiamo per un look fresco ma audace. Per un effetto alla “ventaglio orientale e venticello annesso ad ogni battito di ciglia”, vi consigliamo il Mega Volume Miss Manga di #LOreal.
  • Rossetto. Dai colori vivaci, fucsia, magenta, rosa shocking, rosso fragola, ciliegia, lampone, arancio, macedoniadelmatrimoniodivostrocugino... Insomma, sbizzaritevi! Per esempio Vicky di #MulacCosmetics, oppure Sentimental di #TheBalm, Orange explosion di #DebbyExperience, che sicuramente useremo tantissimo in questo periodo. Occhi leggeri, ma labbra protagoniste, per un'estate da assaporare e colorare.
-H&K