giovedì 4 maggio 2017

Recensione candele profumate by Gala World of candles

Hello beauties!
Oggi non vogliamo parlarvi di prodotti per la persona bensì di prodotti per la casa, in grado di dare un tocco profumato e colorato ai nostri ambienti.
Ultimamente vanno moltissimi le candele profumate che, non solo inebriano con fragranze deliziose le nostre stanze, ma sono in grado di creare atmosfere soffuse e suggestive con un piacevole effetto aromaterapico.
Abbiamo avuto il piacere di provare le candele di Gala Kerzen, una delle aziende maggiori in Europa per quanto riguarda la produzione di candele, membri anche dell'ECA (Associazione europea delle candele). Il tutto a prezzi piuttosto vantaggiosi, sul loro sito potete trovare il loro shop online ma anche il link ad amazon.



Noi abbiamo avuto modo di scegliere 4 profumazioni, ognuna alla modica cifra di 2 euro.
Tutte vengono presentate all'interno di un bicchiere di vetro alto circa 9 cm, quindi una bella quantità di prodotto. Una volta finita la candela, potete usare il bicchiere come meglio preferite.
Il packaging è un semplice cartoncino nero con scritte bianche e stampa della profumazione scelta. Il pacco è arrivato perfettamente imballato e, una volta aperto, un profumo delizioso mi ha inebriata.
Le candele da spente profumano tantissimo e sono fedeli alla fragranza rappresentata.



H: Io ho scelto la candela papaya e mango e quella all'arancia.
Entrambe si presentano di colore arancio e hanno una durata davvero lunga. Ho consumato solo quella alla papaya e mi è durata parecchio (più o meno 30 ore). La profumazione della candela papaya/mango è risultata molto più presente e persistente nell'ambiente, mentre quella all'arancia, inizia a sentirsi solo dopo un paio d'ore dall'accensione, risulta comunque meno intensa rispetto alla prima.






Ciononostante, per il loro prezzo, sono sicuramente molto carine e più adatte per profumare piccoli ambienti o semplicemente per un tocco di colore minimal nei vari punti della casa.



K: Io ho scelto quelle al lampone selvatico e al lino fresco.
Da spente hanno entrambe un profumo fantastico, ma da accese è tutta un'altra storia. 
Quella al lampone ha un odore che mi ricorda moltissimo le ciliegie mature, il profumo nella stanza si sente ma è molto lieve... Da vicino si sente abbastanza, ma non profuma moltissimo l'ambiente circostante. 
Quella al lino mi piace di più per il profumo molto delicato, ma è talmente delicato da non sentirsi affatto. Bisogna incollarsi alla candela per sentire qualcosa! Un vero peccato perché da spenta la preferisco all'altra. 
In linea generale ho preferito la candela al lampone, anche se non mi hanno fatto esattamente innamorare.





Grazie a Gala Candles per questa opportunità!

Social di Gala Candles:
Facebook


H&K



English version
Hi beauties! Today we want to talk about home decor products...! In particular of scented candles. This kind of product is very popular now and it is a touch of scent and color in our house, they are able to create a mild and evocative atmosphere with a pleasant aromatherapy effect.
We had the pleasure to try the candles of  Gala Kerzen, one of the largest candle manufacturer with production sites in Europe. They are member of the european candle association (ECA).
We chose four different scented candles, they're just 2 euros for each one.
They're all presented in a glass of about 9 cm high, so a good amount of product. Once the candle is over, you can use the glass as you want. The packaging is a black simple card with white prints and a photo of the fragrance represented. The package arrived perfectly packed and once opened, a delicious scent inebriated me. The scented candles are really faithful to their fragrance.



H: I chose the mango-papaya and the orange candles. I only consumed the first one and it last a long time (about 30 hours). The fragrance of the mango-papaya candle has been much present and persistent in the environment, while the orange one is less intense. You can smell the scent just after a couple of hours. Nevertheless, for their price, thei are certainly very cute and best suited for small rooms or just for a touch of minimal color at various point in the house.



K: I chose the wild raspberry and the fresh linen candles. They have a fantastic smell but once lit up it's not the same. The raspberry one reminds me mature cherries but the smell in the room is very mild. I liked more the fresh linen one for the delicate scent, but it is so mild that I don't smell at all. You have to stick to the candle to smell something! In general, I preferred the raspberry candle, even if I didn't fall in love with them.





Thanks to Gala Candles for this chance!

Gala Candles social account:
Facebook



H&K

2 commenti:

  1. Bella recensione. Ho scelto anch'io mango papaya, arancia e lino fresco come voi, poi ce ne sono altre. Non le ho ancora provate. Vi seguo ache qui con piacere e se volete fate un salto sul mio blog. A presto

    RispondiElimina
  2. Ho letto molte recensioni positive su queste candele e mi piacerebbe provarle!
    Un bacio

    Nuovo post sul mio blog!
    Ti aspetto da me se ti va!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina