lunedì 8 maggio 2017

Recensione prodotti FreeAge Make up line

Hola chicas!
Oggi vogliamo recensirvi tre prodottini che abbiamo avuto modo di testare grazie a FreeAge, nata nel 2004 come un marchio Polifarma Benessere, azienda farmaceutica del gruppo Final.
I loro cosmetici sono 100% made in Italy, formulati con attivi preziosi in modo da esaltare la pelle senza far venir meno l'alta performance del trucco.
K ha avuto modo di provare il loro primer occhi, acquistato tempo fa, ma dalla performance davvero buona. Purtroppo abbiamo notato che non lo producono più.

Il sito è strutturato davvero bene, potrete trovare consigli di utilizzo per ogni prodotto e anche diverse informazioni sulla composizione.



In particolar modo, abbiamo avuto la possibilità di provare:

Fondotinta Skin Perfection


Si tratta di un fondotinta illuminante dalla coprenza media e con un SPF 20. I pigmenti rivestiti di siliconi permettono la massima resa e una maggiore scorrevolezza del prodotto sul viso. Contiene acmella oleracea, dalle proprietà distensive, e il sodio ialuronato per levigare il viso.
H: Fortunatamente il prodotto è arrivato nella colorazione adatta a me, la numero 2, medio/scura (Ne sono disponibili ben 4, dalla 0 alle 3).


La consistenza del prodotto è leggera, esattamente come descritto, idratante come una crema, scorre facilmente sul viso senza evidenziare rughette e senza seccare la pelle. Io lo applico con una spugnetta ma anche con il pennello e, in entrambi i casi, mi sono trovata bene. L'erogatore è comodo perché fuoriesce la giusta quantità di prodotto senza sprechi.


 La coprenza è media ma anche modulabile, non si sente sulla pelle e non fa effetto mascherone. Si fonde perfettamente con l'incarnato e, anche io se io ho la pelle mista, l'effetto illuminante è molto delicato. Mi sta piacendo moltissimo! E' il fondotinta che sto usando di più nell'ultimo mese, mi copre abbastanza e rende il viso fresco e luminoso, anche se ha un inci siliconico, la resa è molto buona e la tenuta è ottima. Non ho avuto problemi sul viso, non ha fatto spuntare brufoli e punti neri, non più di quanto non me ne compaiano già.

Inci Fondotinta Skin Perfection

Prezzo: 24.90 euro

Lipglass 1C


Si tratta di un lipgloss ultrabrillante, piuttosto corposo, dall' effetto volumizzante e dal colore nude lievemente pescato. Contiene anche vitamina E, antiossidante naturale.
K: Non uso i gloss, odio il fatto che sono appiccicosi e se i capelli vanno sulle labbra diventano come se fossero pieni di colla vinilica.


Questo qui di free age è completamente diverso! Non rende le labbra appiccicose, le colora leggermente, e quando svanisce le lascia belle idratate. La durata è discreta.
Il pack è veramente bello, è in plastica rigida completamente trasparente e si nota benissimo il colore del gloss. Lo scovolino è piccolo e leggermente inclinato, rende l'applicazione facile e precisa.


L'unica cosa che non mi fa impazzire è l'odore, è talmente dolce da risultare stucchevole. Per il resto nulla da dire, un ottimo prodotto se amate i gloss!



Inci Lipglass

Prezzo: 12.90 euro

Curative Active Complex


Si tratta di uno smalto in grado di aumentare la resistenza e l'elasticità delle unghie prevenendone lo sfaldamento.
Contiene un complesso multivitaminico a base di alghe marine per donare alle unghie una maggiore levigatezza e, grazie al finish semitrasparente, riduce la visibilità dei difetti.
K: L'ennesimo smalto rinforzante che faccio provare alla mamma del mio ragazzo. Ha le unghie estremamente fragili, si spezzano facilmente in punta e si sfaldano. Dopo mille smalti e tanti integratori, dice di trovarsi molto meglio con questo qui. Lo usa da un mese ormai, e dice di iniziare a vedere dei miglioramenti. 
Vi aggiornerò quando terminerà la boccetta, vedremo se finalmente avrà delle unghie "decenti".



Prezzo: 12.00 euro (attualmente in sconto a 9.90 euro).

Grazie mille a FreeAge per questa bellissima opportunità!

Contatti social di FreeAge:
Facebook
Instagram

H&K








Nessun commento:

Posta un commento