giovedì 25 agosto 2016

Molly Cosmetics Review + Lip Swatches



Oggi recensione di due tinte labbra che abbiamo ricevuto da Molly Cosmetics.
Si tratta di un'azienda cinese fondata da due migliori amiche, una make-up artist ed una stilista, con la passione in comune dei rossetti liquidi matte. Hanno iniziato proprio realizzando le loro tinte labbra, già molto famose, per poi espandersi ai make-up tools, pigmenti...
Sono sempre molto disponibili, rispondono volentieri e trattano i loro clienti come una grande famiglia.
Per noi è stato un grandissimo piacere e un onore ricevere questa collaborazione, essendo amanti anche noi dei rossetti liquidi!
La spedizione da Hong Kong all'Italia non è stata veloce, giusto un mese, ma è gratuita quindi va bene lo stesso.
Arrivano in una busta per lettere dorata, all'interno di un sacchettino velato viola insieme ad una card con un lip-swatch. Davvero carino!
Abbiamo ricevuto due tonalità diverse della loro prima collezione, Gaga e Eye Candy.
Sono entrambe matte, no-transfer, long-lasting, a prova di bacio e inodori. Sono anche senza parabeni, senza glutine e cruelty-free.
Il packaging è costituito da un tubetto trasparente che permette di vedere il colore, su un lato è inciso il nome del marchio. Il tappo è nero opaco con un cerchietto lucido trasparente all'astremità, sul fondo del packaging viene riportato il nome del rossetto.


Il pennellino è lungo e affusolato (simile a quello delle NYX lingerie), permette un'applicazione piuttosto precisa.


INCI (di entrambe): CYCLOMETHICONE, POLYETHYLENE, ATTAPULGITE, BEESWAX, PHENOXYETHANOL, PARAFFINUM LIQUIDUM, OZOKERITE, TRIMETHYLSILOXYSILICATE. MAY CONTAIN: CI 77891, CI 77491, CI 77492, CI 77499, CI 15850, CI 42090, CI 15985, CI 45410.

PREZZO: 16 dollari (circa 14 euro) 

Today a review about two lip tints that we received from Molly Cosmetics. Co-founded by two bffs - one a makeup artist and the other one a stylist with the passion for matte liquid lipsticks. They started creating liquid lipsticks (pretty famous now!) and now they have make-up tools, pigments...

They love connecting with their customers, they see them like a big family.

For us, It has been a great pleasure and an honour to receive these samples to test.

The shipping from Hong Kong to Italy was slow, a month, but it's free.

They arrive in a gold mailer, inside you can find the lipsticks closed in a veil little bag with a lip-swatch card. Really cute!

We received two famous shades from their 1st collection, Gaga and Eye candy.

They are both matte, no-transfer, long-lasting, kiss-proof and unscented. They are also paraben-free, cruelty-free and gluten-free.

The lip tints come in a clear plastic packaging with a matte black cap, on a side there is the name of the company. On the bottom of the tube there is the name of the lipstick. The lipstick applicator is pretty big and tapered (pretty similar to Nyx lingerie's one).

 
Gaga


H: Delle due tonalità ricevute io ho preso questa, da amante dei nude e dei malva, era una delle mie preferite! La pigmentazione è davvero elevata con una sola passata. La consistenza è simile ad una mousse, abbastanza liquida, leggera e facile da stendere. Il colore è stupendo! Un nude rosato con una punta di malva, delicato ma che si fa vedere. Non secca troppo le labbra e la tenuta è notevole! Mi è durato anche 4/5 ore, leggermente sgretolato solo nell'interno labbra. Ovviamente, appena si mangia qualcosa di oleoso, svaniscono come tutte le tinte labbra anzi, rimane giusto il contorno. La sto usando davvero spesso in questo periodo, perchè è molto portabile, la userò sicuramente tanto! Gli swatches mostrati sono tutti sotto luce naturali e senza filtri.





Between the two shades, I picked this one, I'm a nude lover, Gaga is one of my favourite!The pigmentation is really high and it's not difficul to apply. The formula is very smooth, like a mousse, so it's enough liquid and light. The colour is gorgeous! It's a pinkie nude with a touch of mauve, soft but it doesn't pass unnoticed. For my lips it isn't too dry, it's pretty long-wearing. It lasted even 4/5 hours, a little bit ruined just in the middle of the lips. Obviously, when you eat greasy oily food, it fades, it remains just a little bit. I'm often using it in this period, because it's very wearble, i'm going to use it a lot! The swatches that you can see are all with natural light and no-filters.



Eye Candy



K: Come molte di voi sanno io sono una vera appassionata di rosa/fucsia/viola, come potevo non amare alla follia Eye Candy?  Il colore è un bel fucsia fluo, che in questa stagione con l'abbronzatura, è davvero fantastico. La stesura è facile ed il colore è omogeno fin dalla prima passata. La durata? è una delle tinte più durature che posseggo! Resiste ad aperitivi e a cibi secchi, ovviamente  non a quelli oleosi, ma nonostante questo è semplice da togliere (io la rimuovo con il latte detergente). In media la durata è la stessa di Gaga. Io la utilizzo tantissimo, l'ho portata anche in vacanza con me ed ha riscosso un discreto successo! Se amate il viola e i rossetti/tinte ultra matte...non potete lasciarvela scappare!


As many of you know I am a pink/purple lover, how could I not love to madness Eye Candy? The color is a beautiful fuchsia fluo, which in this season with a tan it's really fantastic. The application is easy and colour is homogenous from the first coat. It's one of the most long-lasting lipstick that I have! Resist at aperitives, of course not oily ones, but despite this it is easy to remove (I remove with the cleansing milk). On average, the duration is the same as Gaga. I use a lot, I took with me on holiday and has had some success! If you love the purple and ultra matte lipsticks...you can't leave it!




 
Website: Molly Cosmetics 
Facebook: Molly Cosmetics
Instagram: Molly Cosmetics

-H&K


1 commento:

  1. Davvero interessanti questi rossetti liquidi!

    gloriamakeupfm.blogspot.it

    RispondiElimina