lunedì 8 agosto 2016

Recensione Spille di Spille.com



⁠⁠⁠Oggi vogliamo presentarvi Spille.com, un marchio della B&P Fusioni sas, società leader in Italia nella produzione di spille personalizzate da giacca, distintivi, targhette, ciondoli, portachiavi, medaglie, calamite, monete ed altri gadget promozionali in metallo pressofuso.
Lavorano a progetto, cioè ogni prodotto viene progettato e realizzato su specifiche richieste del cliente nella ricerca delle migliori soluzioni possibili. Il lotto minimo consigliato per pins e spillette è di 300 pezzi, il lotto minimo assoluto è di 100 pezzi (ma sotto i 300 pezzi i prezzi diventano poco convenienti). Tempi di produzione: circa 25 giorni.




Vengono utilizzati metalli, galvaniche e smalti di alta qualità, anche con placcature anallergiche.
Abbiamo ricevuto questi prodotti per mostrarvi la loro reale fattura. Come potete vedere anche dalle foto, la stampa, la qualità, la realizzazione, sono davvero alte.
Non sono presenti sbavature di colori e i dettagli sono ben rifiniti.

Non vogliamo esprimerci sulla bellezza e l'utilità per noi dei soggetti di queste pins... Naaa, lo facciamo...Ovviamente, a parte qualcuna in extremis, non ci piacciono perchè non hanno nulla a che vedere con i nostri interessi. I ciondoli a forma di pesciolino sono carini, la spilla Abarth anche, il robotino pure ma di certo non le indosseremo mai in quanto non sono per noi interessanti. Avremmo gradito le spillette militari o qualche calamita più generica... Anche se capiamo che questi sono semplici campioni ricavati dagli ordini delle società che gliele hanno commissionate.

Però, vi consigliamo ovviamente di fare un salto nel loro sito se volete produrre le vostre spillette/ gadgets per la vostra azienda o per una vostra pubblicità. Lo trovate qui.


                                                                                                                                                    H&K

Nessun commento:

Posta un commento