martedì 21 marzo 2017

Recensione integratore hair, skin & nails by Forza integratori

Salve bellezze!
Nuova review! Stavolta abbiamo avuto modo di testare un altro prodotto ricevuto da Forza integratori, di cui abbiamo già parlato in questa recensione


Oggi parleremo dell'integratore a base di collagene in grado di rinforzare capelli, pelle e unghie.
Questo prodotto combina vitamine, minerali, antiossidanti e collagene. In particolar modo, ogni capsula è composta da:
Collagene, proteina fondamentale per il nostro corpo in quanto funge da collante tra i vari tessuti, strutturando l'intero organismo e mantenendo la sua costituzione.
MSM, ossia il metilsulfonilmetano, un organosolfuro in grado di aumentare il trofismo di pelle e capelli.
Semi di uva, ricchi di acidi fenolici, proteggono il nostro corpo dai radicali liberi. Rinforzano i capelli evitandone la caduta.
Vitamina C e Vitamina E, proteggono la pelle con la loro forte azione anti-age.
Acido pantotenico, ossia vitamina B5,  necessario alla crescita e al rinnovamento cellulare di pelle, capelli e unghie,
Zinco e rame, per rendere unghie e capelli meno fragili.



Viene consigliata l'assunzione di due capsule al giorno, ciò significa che il trattamento, con una confezione, dura 1 mese e mezzo.



H: Ho assunto regolarmente l'integratore per un mese e mezzo, tutti i giorni, talvolta prendendo le due pasticche insieme, altre volte separatamente (di prima mattina, dopo colazione, e prima di andare a letto). Non hanno nessun tipo di odore e non sono difficili da mandare giù, nonostante siano abbastanza grandi. Personalmente, non ho notato grandi cambiamenti quindi, come sempre, non vi aspettate chissà che miracoli. Indubbiamente, almeno per me, ho notato una minore caduta dei capelli, li ho visti anche un po' più forti e sani. Per le unghie beh...  Le ho troppo corte per dire se si sono rinforzate o meno, per la pelle non ho notato nessun cambiamento visibile.



K: Non avendo particolarmente bisogno di prodotti per unghie e capelli, ho deciso di far testare questi integratori alla madre del mio ragazzo. 
Lei ha le unghie davvero fragili, si sfaldano sulla punta e si spezzano in un batter d'occhio. 
Ha assunto le capsule regolarmente, 2 al giorno, fino alla fine della confezione. Il trattamento è durato più di un mese, ma purtroppo non è stato granché d'aiuto. Le unghie sono rimaste praticamente uguali, l'unica cosa che ha davvero beneficiato degli integratori sono i capelli, li ha trovati molto più forti e resistenti. 
In linea generale gli integratori non fanno mai male, soprattutto per i capelli, ma se il vostro obiettivo è rafforzare le unghie, questo non è il prodotto adatto a voi.


Prezzo: 18.99 euro



Potete trovarli anche su


-H&K



2 commenti:

  1. ciao io ho problemi di unghie fragili e non ho ancora trovato un prodotto adatto a me...credo che continuerò a cercare, grazie per la tua recensione sincera ( odio chi parla bene tu TUTTI i prodotti, non è possibile che ci piaccia ogni cosa!!)
    mi sono aggiunta ai tuoi lettori fissi, spero che non ti dispiaccia!
    Se ti va passa da me!!
    http://stefaniainwondeland.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Ciao 😊 ho scoperto da poco il tuo blog....In qst periodo sto cercando un integratore valido per capelli e unghie e a quanto pare questo non è il max a maggior ragione che costa un pò 😑.

    RispondiElimina