giovedì 30 marzo 2017

Recensione prodotti Balato Make-up

Ciao make-up lovers!!!
Eccoci qui a parlarvi di tre prodotti cosmetici di un marchio giovanissimo e di cui non avevamo ancora sperimentato nulla. Stiamo parlando di Balato Make up.
La linea cosmetica nasce in seno al celebre salone di parrucchieri napoletano Balato, infatti, sul loro sito o direttamente in salone, potete trovare anche una linea professionale di prodotti per capelli, molto rinomati.




Noi abbiamo avuto modo di testare tre prodotti make-up, indispensabili nelle nostre beauty bag, ossia:

Mascara Cerbiatta



H: Si tratta di un mascara nero incurvante dall'effetto extension. La consistenza è davvero molto fluida e leggera, infatti non risulta per nulla pesante sulle ciglia. Il colore è davvero nerissimo, uno dei più neri mai provati. Non crea bruciori e non dà per nulla fastidio, infatti è formulato in modo da non risultare aggressivo per gli occhi. Ciononostante, non lo consiglio da indossare per eventi importanti dove le emozioni trapelano con qualche lacrimuccia...




Non essendo waterproof ed essendo piuttosto fluido, tende a sciogliersi facilmente appena viene sfiorato con qualcosa di liquido. La cosa che mi ha lasciato perplessa e che non mi ha convinta è lo scovolino, davvero ENORME! Troppo grande, tanto che impedisce di prendere le ciglia più piccole verso l'interno. Lo trovo piuttosto scomodo, ed è un peccato. Basterebbe cambiare lo scovolino, e sarebbe davvero un bel mascara! 




Prezzo: attualmente in sconto a 4.99 euro, prezzo pieno 9 euro.

Kajal Cleopatra



H: Classico kajal nero waterproof dalla mina abbastanza morbida e dal colore nero, non intensissimo però. Lo uso nella rima interna inferiore, non ha una scrivenza immediata super intensa come piace di solito a me ma, per un look non troppo deciso e più naturale, magari per le uscite mattutine, lo trovo perfetto. 


La tenuta è davvero notevole, regge 4/5 ore senza problemi e senza macchiare. Risulta davvero waterproof, quindi non vi fate problemi ad indossarla per gli eventi emozionanti.




Prezzo: attualmente in sconto a 4.99 euro, prezzo pieno 5.90 euro.

Rossetto Seducimi



H: Si tratta di un rossetto dalla texture opaca e dal meraviglioso colore borgogna intenso, il giusto mix fra il rosso passione e il nero dark, come lo definisce l'azienda.
Il packaging è molto carino, un piccolo cofanetto specchiato (utile...!) con apertura a pulsante, la stampa di un paio di labbra rosse con la scritta "Seducimi"impressa. 



Questo rossetto mi è piaciuto molto. E' super pigmentato, nonostante la texture opaca, scorre facilmente sulle labbra e non risulta lucidino, ma completamente matte. Non l'ho trovato affatto disomogeneo, come magari di solito sono altri rossetti di questa tipologia di colore, magari anche più costosi. La tenuta è molto buona, non si sgretola e va via in maniera omogenea. Non secca eccessivamente le labbra, anzi, l'ho trovato piuttosto confortevole. Davvero un ottimo rossetto!



K: Questo rossetto è di un bellissimo colore, un borgogna scuro fantastico. É matte, ma nonostante questo si stende facilmente senza "tirare" le labbra. Il colore ha bisogno di 2 passate per risultare del tutto omogeneo, ma una volta fissato dura molto a lungo, circa 5 ore senza mangiare. L'ho utilizzato un paio di volte, poi mi è stato "rubato" da mia madre che indossa i colori scuri più di me, sicuramente non tornerà più indietro :D 
Ve lo consiglio se siete amanti dei rossetti matte, e se siete alla ricerca di un rossetto scuro omogeneo e confortevole.



Qualche swatch comparativo.


Prezzo: attualmente a 4.99 euro invece di 9 euro.



Se siete curiose di provare qualcosa di questo marchio, fatelo adesso con questi super sconti!
Secondo noi, vale la pena, soprattutto per i rossetti :P

Contatti social di Balato:
Facebook
Instagram
Instagram salone


H&K


Nessun commento:

Posta un commento