giovedì 11 agosto 2016

Recensione 300x Fiber Lash Mascara di Lash Factory






Oggi, nuova recensione! Stavolta di un prodotto che ci è stato mandato da Lash Factory e che potete trovare su Amazon (qui).
Lash Factory è un'azienda inglese specializzata nella produzione di cosmetici per le ciglia dei nostri occhietti. Uno sguardo seducente è tale solo con delle belle ciglia folte e lunghe e sappiamo come cambiano i nostri occhi quando indossiamo mascara, ciglia finte ecc...
Ma molte volte il mascara non basta se vogliamo ottenere un effetto più drammatico, specie se si parte da ciglia non proprio evidenti.
Le ciglia finte noi non le usiamo. Crediamo che sappiano troppo di... beh... Finto. E a volte capita anche che ti caschino, vadano a finire chissà dove e diventi, improvvisamente, Alex di Arancia Meccanica.
Credo proprio che abbiamo trovato un bel prodotto che fa al caso nostro.
Si tratta del 300X Fiber Lash, un set che crea un effetto 3d sulle nostre ciglia grazie all'uso di un gel a base di collagene e di fibre provenienti direttamente dal tè verde.
I due prodotti sono custoditi in un comodo ed elegante astuccio, davvero solido e ben fatto. 


Esternamente presenta una trama in rilievo romboidale con tessuto nero lucido e nome dell'azienda, internamente è ricoperto da velluto nero. Due cerchietti di finta pelle mantengono i due tubetti, entrambi con un bel packaging nero opaco, satinato al tocco, il tappo è nero lucido, con il nome del prodotto stampato color fucsia.

Il tubetto più grande è il gel a base di collagene. Si presenta come un normale mascara con scovolino classico.

Gel a base di collagene

Il tubetto più piccolo,invece, è quello che contiene le fibre.

Fibre provenienti dal The Verde

Va usato in questo modo:
Per prima cosa, va applicato un mascara come base, poi va applicato il gel a base di collagene (non vi avvicinate troppo all'attaccatura, potrebbe darvi fastidio) e subito dopo le fibre che vanno ben distribuite lungo tutte le ciglia (ma non esagerate! Altrimenti ve le potreste ritrovare un po' su tutto il viso), infine, concludere con un'ultima passata di gel per fissare le fibre.
Per preservare la durata delle fibre, asciugate sempre con un po' di carta i residui di gel che potrebbero essersi attaccati all'applicatore. Applicatele con parsimonia, se non volete che caschino sul resto del viso e vi compaia improvvisamente la barba.

Anche l'inci è buono, ve lo riportiamo:

Inci

  • H: Come potete vedere, il risultato finale su di me, è davvero notevole! Ho delle ciglia piuttosto sfigatelle. Il mascara #betterthansex di too faced è quello che mi piace di più in questo periodo ma, in combo con questo prodotto, è davvero una bomba! 

Better than sex + 300x Fiber Lash Mascara

Facendo svariate prove, praticamente tutti i mascara, grazie all'enorme contribuito del 300x fiber lashes, prendono nuova vita.
Quindi, se avete mascara da smaltire che non vi soddisfano, potete usarli come base per questo, difficilmente rimarrete deluse!
E, se avete poche ciglia ma lunghe, non sembrerete più Yzma de Le Follie dell'imperatore, le ciglia non saranno solo prolungate ma anche ben infoltite.
Non avevo mai avuto ciglia così “ventagliose”, potrei sventolarle in faccia al mio fidanzato, così non si lamenta più del caldo.
A parte le cavolate, promuovo questo prodotto a pieni voti. Il fall-out delle fibre è leggerissimo, più si fissano bene, meno si verifica. La durata è notevole e, per quanto mi riguarda, non ha colato, non si è sciolto, nonostante il caldo. E'resistente all'acqua ma dovete usare anche un mascara waterproof sotto.

  • K: Io ho delle ciglia abbastanza buone, già il mascara mi dà un bell'effetto ma con il 300x fiber lash mi vengono gli occhi alla BambiL'ho provato con 4 mascara: The Push Up di Wycon,  Luxurios Lashes di Kiko, Manga di L'oreal e Le Volume di Chanel. L'effetto che ho amato di più è con quest'ultimo. Ho capito man mano che il risultato finale e la durata delle fibre dipende dalla qualità del mascara. Anche se con il Luxurios dura ancora di più, poichè è waterproof. 
Questo è il mio risultato:

Le Volume + 300x Fiber Lash Mascara
Adattissimo alle ragazze con ciglia più sfigatelle, ho deciso di testarlo su mia madre che di ciglia quasi non ne ha. L'effetto è stato davvero stupefacente! Guardandosi allo specchio si è stupita da sola :D
Questo il risultato:

The Push Up + 300x Fiber Lash Mascara




Non dico che fa miracoli ma poco ci manca! La differenza c'è e si vede soprattutto per una persona che ha ciglia piccolissime e fini. Secondo me, è davvero un bel prodotto! Se si desiderano ciglia più belle e voluminose, naturali soprattutto, questo è il trattamento che fa per voi. 


H&K

2 commenti:

  1. Sono alla continua ricerca del miracolo per le mie ciglia...devo provare assolutamente questo prodotto!

    makeupofthscentury.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. da provare,anche se io già le ho abbastanza lunghette:)

    RispondiElimina