lunedì 29 agosto 2016

Recensione salviettine struccanti Cotton Plus solution 2 in 1

Ciao ragazze! Stavolta siamo qui per recensirvi un prodotto diverso dal solito, davvero innovativo! Tutto made in Italy! Si tratta della prima salvietta struccante asciutta che si attiva a contatto con l'acqua. Oltre a struccare, aiuta anche a rendere la pelle morbida, grazie ai principi naturali contenuti nel latte detergente di cui è pregna.
Abbiamo:
- Struccante delicato viso all'estratto di aloe e carota con vitamine E, ideale per la pulizia quotidiana del viso. Consigliato per rimuovere trucco leggero, trucco minerale, cipria, fard, ombretti e fondotinta.
- Struccante intenso occhi e viso all'estratto di olio di argan con vitamina E, ottimo per rimuovere i trucchi più marcati, particolarmente indicato per la zona del contorno occhi.
Entrambe le linee sono disponibili nel formato mini (ca. 5x5.5 cm, da 60 e 80 pezzi) e nel formato maxi (ca. 8x7.5 cm, 50 pezzi).



Consigli d'uso:
Strappare la quantità di pezzi desiderati (le salviettine sono divise da un pretaglio che rende facile lo strappo), inumidire la salvietta con acqua, assolutamente NON VA STRIZZATA, altrimenti si rischia di perdere parte del latte detergente contenuto. Lasciare in posa per qualche secondo appoggiato sulla palpebra, procedere con lo strucco come d'abitudine. Per il viso, strofinare delicatamente con leggeri movimenti circolari, il risciacquo non è necessario.
Sono 100% naturali, ipoallergeniche, senza alcool, conservanti e parabeni.

Struccante intenso occhi e viso all'estratto di olio di argan con vitamina E, formato maxi.


H: queste salviettine sono davvero pratiche, comode, convenienti, da portare ovunque senza rischiare che si secchino come le altre se non sono sigillate bene nella loro confezione. Queste, invece, possono essere messe anche sfuse nelle taschine del nostro beauty. Davvero un notevole risparmio di spazio e di tempo anche! Entrambe le tipologie, mi sono piaciute molto. Io ho il formato maxi di quelle all'olio di argan e il formato mini di quelle all'aloe vera. Di solito uso 3 salviette grandi oppure 3 piccole e una grande. Con entrambe, mi sono trovata davvero bene! Innanzitutto hanno un ottimo profumo di latte detergente, quello all'aloe è leggermente più dolce come profumazione ma comunque delicata. Entrambe hanno un ottimo potere struccante: non ho trovato grandi differenze tra le due! Ho usato quelle all'aloe anche per rimuovere trucchi occhi pesantucci, Ho dovuto usare un paio di salviette in più in quanto ho quelle nel formato mini ma, lasciando in posa qualche secondo sulla palpebra, non ha avuta difficoltà a sciogliere il trucco. Il formato maxi è sicuramente più comodo, ma il formato mini è utile per rimuovere i residui rimasti senza sprecare una salvietta grande. Che dire... Davvero ottimi come prodotti! Da avere soprattutto in viaggio.

Dettaglio salviettina maxi



K: io ho provato quelli all’aloe in formato maxi, mentre quelli all’argan in formato mini. Queste salviette sono di una comodità assurda! In vacanza ho abbandonato latte detergente/acqua micellare e miliardi di dischetti di cotone, ed ho portato solo loro. Valigia più leggera e fidanzato più contento :D Sono comodissime sia durante i viaggi che a casa. La sera tornate tardi e non avete voglia di struccarvi? Inumidite bene una di queste salviettine e in un baleno sarete pronte per andare a dormire. Tra i due ho preferito quelle all’aloe, le ho trovate più struccanti anche se sono le più delicati. Ne utilizzavo una per entrambi gli occhi ed un' altra per il viso. Ci tengo a dire che prediligo trucchi leggeri e mi capita di rado di truccarmi alla Kim Kardashian, ma anche in quel caso non ho avuto problemi nello struccaggio. Li ho fatti provare anche a mia cognata che si trucca sempre il viso, ed anche lei li ha trovati ottimi. 
Struccante delicato viso all'estratto di aloe e carota con vitamine E, formato mini 80 pezzi.

Secondo me sono l’invenzione del secolo! Ho la pelle delicata e secca, non ho avuto problemi di arrossamenti e irritazione. Ma vogliamo parlare del profumo? Entrambi hanno un profumo fantastico, che non permane sul viso. Come li utilizzo? Dopo aver bagnato la salviettina (senza strizzarla!), lascio 2/3 secondi su ogni occhio e strofino leggermente, mentre sul viso mi limito a strofinare, sempre senza forza, dopodiché sciacquo il viso e applico un velo di crema idratante/siero. Questa ormai è la mia routine. Ve li consiglio? Assolutamente no…ve li STRA-Consiglio.

Dettaglio salviettine mini.



Il loro prezzo si aggira attorno ai 1.87/2.34 euro.
Potete vedere la lista dei punti vendita che le rivendono sul loro sito ma potete trovarli anche su Amazon.

I loro social:

-H&K

2 commenti:

  1. sono comodissimi questi dischetti, quando finiranno li comprerò sicuramente!

    RispondiElimina
  2. Sono indispensabili per me *-* li ho acquistati tutti dopo averli provati a maggio, ma devo dire che a me, anche con un fullface, bastava una sola salvietta grande per struccare tutto il viso, quindi mi son durati tantissimo!

    Se volete fare scorta sono in offerta per tutta settembre nei Tigotà nella versione mini a 0.99€!!!!

    RispondiElimina