martedì 2 agosto 2016

Recensione Spa Face Lift di Stephanie Franck


 
Ciao a tutte bellezze! Nuova recensione, stavolta del kit inviatoci dalla gentilissima Stephanie Franck di Amazon. Si tratta dello Spa Face Lift set composto da una spazzolina per la pulizia del viso e da due piccole coppette aspiranti per il massaggio facciale. Potete trovarlo QUI. In questo caso non ce lo siamo divise poichè ci sono stati inviati due kit. Davvero gentilissima :)

Riportiamo anche le istruzioni per poter usare al meglio le coppette aspiranti. (PDF)

Spazzolina in silicone


Coppetta grande
Coppetta piccola


Cosa ne pensiamo?

H: la spazzolina è il pezzo del set che ho usato di più. E' fucsia, in silicone, morbidissima, con dei piccoli dentini che aiutano ad eliminare i residui di sporco presenti sul viso. Nella parte posteriore presenta una ventosa che permette di poterla attaccare anche allo specchio del bagno. Io la uso nello stesso modo in cui uso la Meaclean (qui la recensione), cospargo il viso di detergente, magari ne aggiungo un po' anche direttamente sulla spazzolina e procedo con un massaggio circolare in tutte le zone del viso, per almeno 1 minuto. Anche in questo caso, devo dire che si comporta piuttosto bene, la pelle risulta liscia e morbida. Per quanto riguarda le coppette aspiranti, le ho usate di meno. Non avevo mai provato il massaggio facciale aspirante ma ammetto che è piuttosto piacevole, lo scopo è proprio quello di aumentare drenaggio e circolazione e sfavorire la comparsa delle rughe. C'è da dire che subito dopo averlo fatto è inevitabile notare la pelle più turgida, in seguito alla stimolazione. Io le uso insieme all'olio di cacay di #oilsofheaven, ma potete usare qualsiasi olio/lozione per il viso per favorire l'aderenza delle coppe. Usando prodotti specifici anti-age, velocizzate il raggiungimento dei risultati. Attente a farlo nella maniera corretta, altrimenti potrebbero anche presentarsi dei piccoli ematomi, se avete la pelle particolarmente sensibile (in questo caso consiglio un'intensità minore). Seguite le istruzioni riportate.

K: La spazzolina ormai è diventata parte integrante del mio beauty case. E' piccola, fucsia ed ha dei piccoli dentini morbidissimi, può essere portata in giro senza problemi. La utilizzo mattina e sera nella mia pulizia del viso, con un detergente o un sapone neutro. Ne applico un po' sul viso e un po' sulla spazzolina e con un movimenti circolare massaggio su tutto il viso. La pelle la trovo notevolemente migliorata (grazie anche al Meaclean) con punti neri e imperfezioni diminuiti. Ormai non posso più farne a meno! 
Le coppette le ho provate una volta, poichè ho la pelle molto sensibile e avevo paura di utilizzarle in modo scorretto. Con un olio come base (io ho un utilizzato quello alla rosa canina di Oil of Heaven) scivolano bene e la pelle sembra più distesa. Credo che abbinate ai prodotti giusti possano essere vantaggiose per le piccole rughe.

Il prezzo del kit è di 19,99 euro, ora in offerta a 12,90.

E voi avete provato questi prodotti? 

3 commenti:

  1. mai provati questi generi di prodotti però mi incuriosiscono molto:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La spazzolina è davvero fantastica! Non riusciamo più a vivere senza😂

      Elimina
  2. Non avevo mai sentito del massaggio con le coppette, ma è qualcosa che mi incuriosisce parecchio!

    gloriamakeupfm.blogspot.it

    RispondiElimina