giovedì 4 agosto 2016

Recensione spazzola lisciante "Hairby"




 
Eccoci qui con la recensione della prima spazzola lisciante che abbiamo mai usato. 
L'azienda cinese che la produce ci ha contattati per testarla, potete trovarla su Amazon (qui). Questo modello è diverso e più recente rispetto a quella più famosa rosa con la testa ampia (anche quella avremo modo di testarla e ve ne parleremo). 

Si tratta della seconda generazione, presenta una testa stretta e dei denti interni in ceramica nei quali far passare i capelli, la testa poi è rifinita in un materiale termico antiscottatura. Si tratta di un prodotto molto pratico e sicuramente perfetto per le lisce. 


I pulsanti si trovano nella parte superiore, in modo da evitare di toccarli quando la si maneggia. E' molto semplice da usare: presenta il tasto di accensione e i tasti + e – per regolare la temperatura (130°- 200°) una volta impostata bisognerà aspettare il termine del lampeggiamento per usarla. 



Si riscalda piuttosto velocemente. Il prodotto è robusto e ben fatto nelle sue componenti. Arriva in una scatola con all'interno un foglietto illustrativo. Mancano pochette e accessori vari.


L'abbiamo provata sia sui capelli mossi che sui capelli ricci (noi siamo davvero molto ricce... quindi l'abbiamo messa piuttosto a dura prova).
Ovviamente per usarla bisogna lavare e asciugare bene i capelli per poi spazzolarli. Sui capelli mossi abbastanza lunghi impiega in media 15/20 minuti con un risultato davvero soddisfacente. Per quanto riguarda i capelli ricci come quelli di H, ci vuole una mezz'ora e, anche in questo caso, riesce a lisciarli senza difficoltà. Magari giusto le punte non riesce a prenderla benissimo, ma comunque se la cava. 
 
Test sui capelli di H
Sui capelli lisci, quindi, sarà proprio una passeggiata! K l'ha usata solo per lisciare il ciuffo, il suo riccio è spesso e folto e, anche in questo caso, è riuscita a lisciarli velocemente. Il test completo lo ha fatto sui capelli della madre, che sono spessi e mossi e il risultato è stato molto soddisfacente!

Test sui capelli della mamma di K

Inizialmente credevamo fosse un prodotto piuttosto scadente, non efficace per noi ma, invece, ci siamo dovute ricredere! Molto meglio di quanto ci aspettassimo.

H&K

5 commenti:

  1. Ciao cara, grazie per la recensione dettagliata! Ci seguiamo già su instagram, ed ora mi sono aggiunta anche ai tuoi lettori fissi del blog e di facebook.
    Se ti fa piacere puoi ricambiare,
    a presto
    Un bacio

    http://myspaceofbeautybygiada.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. bè si,sembra buona:)
    baci
    tuttoquellocheci-piace.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Buona recensione, ma adoro il mio Karmin.

    RispondiElimina