lunedì 26 settembre 2016

Astucci vintage di Ipow-Official + mollette salva-freschezza

Ciao a tutte ragazze!
Oggi vogliamo mostrarvi questi astucci ricevuti da Ipow-Official di Amazon.
Si tratta di un set di 4 astucci stile vintage, da usare per la scuola, per i nostri trucchi, per cosmetici vari, mollettine... Insomma, per tutto ciò che vogliamo!



Sono realizzati in tela, con una stampa di medie dimensioni nella parte centrale che fa riferimento a Parigi, non sono stampate tanto bene e la frase “In Paris, enojoy your perfect trip!” Non è molto chiara.

 Le dimensioni sono le medesime per tutti e 4, 18.5 cm per 7.5 cm. I colori sono beige, marrone, grigio antracite, e bianco, mentre l' interno è lo stesso per tutti, a strisce bianche e blu scure.


Sono piuttosto capienti, io (H), in questo weekend, li ho riempiti per bene di roba e la cerniera non ha mostrato nessun segno di cedimento.





Il prezzo è davvero basso, solo 8,89 per tutti e 4 (più o meno 2,22 a pezzo).

Inoltre, il venditore ha voluto mandarci anche un set da 10 di queste comodissime mollette in acciaio inox per richiudere le nostre confezioni in cucina.




Si vede che ci tengono che conserviamo nel migliore dei modi i nostri snack xD.
Comunque noi le troviamo comodissime!!!!

Finalmente cibi ben richiusi e non con le solite mollettine di plastica sempre troppo piccole, queste pinze sono belle grandi e svolgono perfettamente il loro lavoro.

H&K

Nessun commento:

Posta un commento