lunedì 12 settembre 2016

⁠⁠⁠Disney reviews in collaboration with "Ilovecharacters"



Salve a tutti! Oggi vogliamo parlarvi di una serie di articoli Disney, alcuni in nostro possesso e altri che abbiamo adocchiato su I love characters, sito che si occupa di oggetti a tema Disney e Universal Pictures. Abbiamo già avuto modo di mostrarvi questi prodotti su instagram, sapete che ci occupiamo anche di gadgets, giocattoli... Amiamo il mondo Disney e amiamo anche mostrarvi i nostri pezzi da collezione così come condividere notizie inerenti il merchandising. Collezionare queste cose, che possono essere bambole, peluche, tazze, statuette... Ci rende davvero felice. Vedere le nostre camere da letto colorarsi e animarsi con questi piccoli gioielli che sanno d'infanzia, ci fa sorridere nel cuore e nell'anima.
Per questo, ci teniamo a condividere con voi questa nostra passione, sperando di farvi sorridere e anche sognare un po'...
Cliccando qui e qui potete trovare le recensioni complete dei prodotti ricevuti da Ilovecharacters. 

Hello! Today we want to show you some Disney items, some of them are our collectibles, the others we saw on Ilovecharacters, a website selling Disney and Universal Pictures items.We love Disney and we love show you our collectibles and share some Disney news. Collecting dolls, peluches, mugs, figures... Make us happy. We smile in our heart and in our soul, seeing our bedrooms full of colours thanks to these littles jewels that taste like childhood. We hope that we can make you smile and dream showing our passion...

POCAHONTAS ANIMATORS' DOLL THIRD SERIES


Adoro questa bambola! Fa parte della terza serie delle Animators, ed è la seconda che ho avuto (la prima è stata Ariel). Si presenta diversa dalle altre. Il suo volto è triste ma dolce allo stesso tempo, come una bambina con il broncio. Ha dei meravigliosi capelli neri lunghi raccolti in due semplici trecce, sono pieni di prodotto per cui se volete scioglierli consiglio di lavarli con balsamo e ammorbidente, altrimenti non toccateli!. Il suo vestito è semplice, ovviamente si rifà al film, ma la qualità non è un granchè così come la sua collana, fatta semplicemente con un fiocchetto di raso blu, senza ciondolo. Non ha scarpe, proprio come nel film, cosa molto positiva secondo me. Arriva, come tutte le altre bambole di questa serie, con un piccolo peluche piatto in satin, il suo amico Meeko, il procione. La plastica è dura e piuttosto buona, il volto è scolpito e dipinto bene. E' alta 40 cm, e non è un giocattolo per i bambini sotto i 3 anni.

I love this animators' doll! This one is part of the third Animators' collection, my second Animators' doll (the first one is Ariel). She is different from the others. Her face is sad but cute at the same time. Like a little girl with a pouty face. She has wonderful long black hair in two simple braids, it's full of product so if you want to untie her hair you can wash them with conditioner and a softner. Her dress is simple and pretty cheap such as her necklace, made of a little piece of blue ribbon. She hasn't shoes, just like in the movie, it's a really good thing for me. She comes with a little plush, her friend Meeko, the racoon. The plastic is hard and pretty good and the face is painted well.

It's tall 16'' and it's not a toy for children under the age of 3.



ARIEL “FOLLOW YOUR DREAM WHEREVER THEY LEAD” BRACELET

Ma quanto è carino questo braccialetto? “La sirenetta” è uno dei miei classici Disney preferiti, il preferito della mia infanzia, una parte importante del mio cuore di bimba. Questo bracciale si presenta proprio come un regalo perfetto per chi ama Ariel e il film. La citazione incisa sulla tag è davvero ricca di significato “Segui i tuoi sogni ovunque ti guidino”, un chiaro incitamento a non mollare mai, senza dimenticare ciò che vogliamo realmente per fare felici gli altri. Bisogna sempre provarci. Sempre. Questo bracciale ha un finish dorato ed è stato realizzato con materiale 100% riciclabile da Alex and Ani per Disney Parks. Lo trovo davvero grazioso e di classe, con quei piccoli charms.

How cute is this bracelet??? Ariel is one of my favourite disney characters. I love the movie, I love her spirit. This bracelet is a perfect gift for who loves this princess. The quote on the tag is really meaningful: you can follow your dreams wherever they lead you, you don't have to give up, never! And this little cute bracelet can be a memo for that... Don't forget about what you want just to make happy other people. You have to try, at least. Always. This bracelet has a gold finish made by Alex and Ani for Disney Parks. I find it really classy with those little tags, a really nice gift for you or a very special person.


TINKER BELL SHOWCASE MASQUERADE COUTURE THE FORCE FIGURE


Trovo questa statuetta davvero meravigliosa! Mi piace molto questa serie Masquerade by Enesco con i personaggi che reggono piccole maschere veneziane. La scultura citata è di resina di pietra scolpita e dipinta a mano molto bene, in ogni singolo dettaglio. La fatina è in una posa delicata, è in punta di piedi, come se stesse andando furtivamente al ballo in maschera, col timore di essere riconosciuta. Regge una piccola maschera a forma di farfalla con sfumature di viola e blu e dettagli dorati e violetti, con la quale copre il suo bellissimo volto. Il suo costume è ornato da strati di foglie sovrapposte colorate da sfumature di verde e giallo. Ci sono dei dettagli rosa su tutta la gonna e decorazioni luccicanti con piccole gemme nella parte superiore. Le sue ali sono translucide e piene di glitter. I suoi capelli biondi sono raccolti in un sempice chignon. E' possibile vedere il suo volto di lato. I suoi occhi da fatina sono blu e ha un leggero tocco di rosa sulle labbra.
E' alta 22 cm larga 11 cm lunga 14.5 cm.

I find this Tinker Bell Masquearade Couture the force figurine stunning! I really like this series by Enesco with the characters holding little venetian masks. It's hand-crafted of stone-resin and hand-painted very well, in every single detail. The little fairy is in a delicate pose, she is on tiptoe, like she is going to the ball furtively. She is holding a cute pink/violet/blue butterfly-shaped mask that conceal her wonderful face. Her costume is festooned with overlaid leaf patterns in shades of green and yellows. There are some pink details all over the gown and sparkle decorations on her top with gems. Her wings are translucent and full of glitter. Her blond hair is in a simple cute bun, you can see her face on the side. She has blue pixie eyes and a delicate touch of rose lipstick.

She is 8.98 in H x 3.54 in W x 4.06 in L


BELLE ANIMATORS' DOLL THIRD SERIES   


Le animators sono delle bambole meravigliose che rappresentano le principesse da bambine. Alte 38 cm, esse hanno un viso dolcissimo e dei capelli meravigliosi. La nota dolente riguarda proprio questi ultimi, troppo pieni di colla per i miei gusti, ma basta lavarli con acqua calda e ammorbidente/balsamo per risolvere il problema. Questa Belle ha il classico vestito giallo, quello della scena del ballo, e un piccolo Chip/Chicco in raso. Il vestito è di raso, con maniche a sbuffo e bordi di pizzo, non è di alta qualità, mentre  la plastica è  dura e resistente. Il prodotto non è adatto ai bambini sotto i 3 anni, ma è perfetta per i collezionisti. Mi piace tanto tenerle in esposizione, sono orgogliosa di loro!

The animators are wonderful dolls that represent the princesses as children. 38 cm tall, they have a pretty face and gorgeous hair. A sore point concerns precisely the latter, which are too full of glue for my taste, even if you just wash them with warm water and fabric softener/conditioner to solve the problem. This Belle comes with the classic yellow dress, the one from the dancing scene, and a mini satin plush Chip . The dress is made of satin with puffed sleeves and neckline with lace edges, it isn’t the highest quality, while the plastic is very hard and durable. The product isn’t suitable for children under 3 years, but it’s perfect for collectors. I love to keep them on display, I'm proud of them!


CINDERELLA  “A DREAM IS A WISH YOUR HEART MAKES” 
PANDORA CHARM
A voi piacciono i bracciali di Pandora? A me, sinceramente no. Preferisco altre cose inutili.
Ma se si ha un Pandora e si è fanatici della Disney, uno charm a tema non può mancare!
In particolar modo, questo è uno di quelli che mi piace di più perchè vi è incisa la famosa frase della canzone di Cenerentola (La versione originale de “i sogni son desideri”), una delle mie preferite, onirica e melodiosa. È a forma di cuore ed è in argento sterling con piccoli zirconi azzurri, colore principale dell'intero film.

I'm sincere, I'm not a Pandora fan. But I'm a Disney fanatic, so I find these charms really cute for who loves both the things. In particular this is a sterling silver heart charm with light-blue cubic zirconias that remember the movie perfectly. It is engraved with a very famous quote from the movie “a dream is a wish your heart makes”. This is perfect for who loves Cinderella and her song,  and for who believes in dreams...


ANNA CLASSIC DOLL BY DISNEY STORE 2016

Le Classic Dolls del disney store sono davvero ben fatte, anche se sono molto economiche.  Questa Anna ha il corpetto nero tempestato di strass, una gonna di raso nera e il mantello fucsia, gli stivali sono in plastica nera ed ogni parte del vestiario può essere rimossa. I capelli sono morbidi, con una piccola quantità di colla e raccolti nelle due classiche trecce. I materiali non sono di prima qualità, ma non vi sono problemi di colorazione e il suo viso è adorabile. È alta 29.5 cm ed è l’ideale per giocare. Un grande regalo per una bambina amante di Frozen!

The Classic Dolls by Disney store are very well done, although they are very cheap. This Anna version has a black bodice studded with rhinestones, a black satin skirt and a fucshia felt cape with matching hat, the boots are in black plastic, each garment part can be removed. The hair is soft, has a very little quantity of glue and gathered in two classic braids. The materials aren’t top quality, but luckily no discolouration problems, and her face is adorable. She is 29.5 cm high, articulated and really ideal to play. A great gift for a little girl who loves Frozen!


Tutti i prodotti mostrati potete trovarli sul sito di Ilovecharacters.

-H&K

Nessun commento:

Posta un commento