martedì 27 settembre 2016

Segnalibri/card personalizzati by beautyandcraft992

Buon pomeriggio ragazze!
Oggi vogliamo mostrarvi il contenuto del delizioso pacchettino ricevuto qualche tempo fa da beautyandcraft_, una dolcissima ragazza di nome Ramona, nostra coetanea, appassionata di libri, make-up, fai-da-te, crafting, scarpbooking e cartoleria.



Il crafting e lo scrabooking racchiudono l'arte della lavorazione dei ricordi fotografici, artistici, cartacei con decorazioni, colori, frasi motivazionali, avvenimenti vari, in modo da preservarli nel miglior modo possibile.
Ramona realizza card, segnalibri, tags, spiritose, dolci, kawaii,con l'uso di soggetti e colori vivaci e allegri.
Insieme abbiamo ideato le card che ha realizzato per noi.



Non sono bellissime????
La blu è mia (H, mio colore preferito) mentre la rosa di K (suo colore preferito).
Entrambe sono simili ma hanno locazioni diverse: la blu ha il fiocchetto bianco a pois a destra mentre la rosa ce l'ha a sinistra, gli orientamenti dei due banner sui quali è riportata la frase è inverso per le due card, così come il colore del fiocchetto dei due leoncini.







Noi le adoriamo! Abbiamo deciso di immortalare l'essenza dell'amicizia che lega noi due: i leoncini rappresentano noi stesse, unite nella forza d'animo, nel cuore ma anche per la criniera (siamo due ricce...:P)! La frase "ricci che si intrecciano anime che si abbracciano" è mia (H) e, con essa, ho voluto esprimere il forte legame che fonde la mia anima a quella di K, in un abbraccio d'amicizia indissolubile.
Nello stesso pacchettino abbiamo trovato anche una letterina e altri graditissimi omaggi, delle grafette con fiocchetto e delle bustine di tè, i suoi preferiti (buonissimi *.*).




Ringraziamo di nuovo Ramona per questa sfiziosissima collaborazione, vi rimandiamo al suo post per ulteriori dettagli sulle card (clicca qui).

Vi lasciamo anche il suo contatto Instagram, la sua gallery è coloratissima e molto interessante, vale la pena seguirla!

@beautyandcraft_


H&K

2 commenti:

  1. Grazie ragazze, sono commossa *-* Sono strafelice che siate soddisfatte e vi ringrazio tantissimo per le belle parole e il sostegno che mi date, siete fantastiche :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te! Sei dolcissima e bravissima in ciò che fai��

      Elimina