lunedì 5 settembre 2016

Recensione Lime in vetro "Montbleu" + Codice Sconto!



Oggi parliamo di un prodotto fondamentale per la cura delle unghie, ossia la lima. In particolar modo della migliore tipologia di lima in circolazione, quella in vetro che a differenza di quelle classiche, è molto più delicata e non sfalda le unghie, inoltre è anche molto più duratura (sempre se non vi cade a terra e non si frantumi in mille pezzi...), facilmente lavabile e disinfettabile, adatta anche alla rimozione dei calli ai piedi ed alle unghie sottili e fragili.
In particolar modo l'azienda ceca Mont Bleu ci ha inviato due set di lime ciascuna. Si tratta di un'azienda specializzata nella produzione di accessori cosmetici, gioielli delicati e gadgets e souvenir di vario tipo. Sul loro sito potete trovare davvero un'ampia scelta di prodotti.
Le lime da noi ricevute sono prodotte con il miglior vetro della Repubblica Ceca e decorate con cristalli Swarovski originali. Sono presenti di diverse forme, colori, decorazioni e dimensioni. In particolar modo noi abbiamo ricevuto un set da 3 ciascuna, piccola, media e grande (quest'ultima adatta per le unghie dei piedi).


I due set sono arrivati tramite poste, in una decina di giorni, perfettamente imballati. Abbiamo ricevuto una scatola bianca con all'interno altre due scatoline, dentro quest'ultime ogni singola lima era nel proprio astuccino di velluto ed era imballata con del pluriball e riposta in uno scomparto della scatolina, divisa in tre sezioni, una per ogni lima. In questo modo, davvero difficile vedersele arrivare frantumate!

Lima Piccola



  • H: il set in mio possesso è quello con i cristalli color rosso, arancio, giallo e bianco, disposti in una sinuosa forma all'estremità della lima. Davvero bella ed elegante come decorazione! La parte superiore ove sono presenti gli #Swarovski, è di vetro classico lucido mentre esattamente da dove parte la lima (vetro opaco) abbiamo un bollino rotondo che attesta l'originalità del prodotto, sul quale è riportato scritto “Mont-Bleu Luxury Glass Fashion with Crystalized Swarovski elements”.




Nonostante io abbia dei problemi con le unghie delle mani (a volte le porto lunghe, spesso corte, ancora più spesso sono onicofagiche...) le ho usate di frequente, visto che mi si spezzano continuamente! Non avevo mai provato delle lime in vetro, ma ho notato davvero una notevole differenza. Queste lime non sfaldano, lasciano dei residui sottilissimi che non restano attaccati all'unghia. Quindi la qualità c'è... Eccome! Anche per quanto riguarda quelle dei piedi, ho usato la lima più grande e ha svolto il suo lavoro davvero egregiamente.


La lima più piccola è davvero sfiziosa da portare in borsetta o in viaggio, una comodità, visto che è sempre facilissimo spezzarsi un'unghia quando siamo in giro.
L'unica pecca è che arrivano senza un astuccio che le tenga insieme tutte e tre.

 
Lima Media



  • K: Il mio set è quello con i cristalli rosa, bianco, blu e grigio. L’azienda è stata gentilissima a mandarci due set poiché in questo modo abbiamo potuto testare tutti e tre i tipi di lime. Avevo già usato in passato lime di vetro, ma oltre ad essere di infima qualità (si consumavano dopo pochissimi utilizzi), erano pesanti e difficili da maneggiare. Tutto quello che non troverete utilizzando una di queste lime! Sono leggere, facili da utilizzare, non sfaldano l’unghia e non la rovinano, oltre ad essere bellissime da vedere. Un’estetista/onicotecnica farebbe un figurone con materiale del genere! Io ho sempre avuto una passione per le unghie, mi piace cambiare spesso il colore dello smalto e sono una fanatica dei glitter, e le lime #Montbleu sono state un regalo bellissimo per me



La lima più piccola l’ho portata in borsa per un po’ di tempo, e purtroppo durante un’aggiustatina veloce mi è caduta a terra e si è spezzata. Fortunatamente è ancora utilizzabile. Quindi fate attenzione! La lima media è quella che ho utilizzato più di tutte ed è ottima per le mie unghie, sia nude sia con smalto/smalto semipermanente, le potete utilizzare in qualsiasi situazione.
 
Lima Grande


La grande è ottima per la durezza delle mie unghie dei piedi, le lavora perfettamente senza spezzarle. Il velluto che le contiene è molto comodo, ma concordo con H, avrei preferito un astuccio per tutte e tre. Se tenete alla vostra manicure o meglio ancora, lavorate con le unghie, non potete lasciarvi scappare queste meravigliose lime.



Vi annunciamo anche che abbiamo un codice sconto per voi! Inserendo il codice BLOG, in seguito ad un acquisto su LimePerUnghie, avrete uno sconto del 20%!

Se volete collaborare con loro non vi resta che andare QUI.

Potete trovare i loro prodotti su Amazon cliccando qui.
Di seguito vi lasciamo i loro contatti:



-H&K

Nessun commento:

Posta un commento