giovedì 8 settembre 2016

Recensione prodotti "Boolavard"




Oggi vogliamo parlarvi di una collaborazione con il venditore amazon Boolavard, un'azienda inglese che propone accessori e cosmetici a prezzi molto vantaggiosi. Noi abbiamo ricevuto il pacco a sorpresa, nemmeno credevamo ci sarebbe arrivato visto che non avemmo più notizie. I prodotti non li abbiamo scelti noi, ci sono stati inviati direttamente.

In particolar modo noi abbiamo ricevuto:



H: io ho preso la palette mentre il pennello lo sta usando K. I correttori disponibili sono ben 15 (inci piuttosto commerciale, ma nulla di estremamente pietoso... paraffina al secondo posto) tutti riportati in cialdine rotonde in un packaging davvero scadente e cheap. Infatti il coperchio non sta fermo, si apre completamente. Ogni cialda contiene approssimativamente 5.63 g di prodotto. 

La sto usando da un mese e la cialda che uso di più ha già il buco, comparso prima di quanto mi aspettassi. Nonostante tutto, ammetto che mi sta piacendo davvero molto! I correttori svolgono egregiamente il loro lavoro, coprono, aiutano a correggere le discromie (infatti uso il verde per i rossori), non li ho usati tutti ma quelli che mi servivano ovviamente e li ho trovati tutti validi. Inoltre non vanno nemmeno nelle pieghette, solo dopo molte ore si vedono un paio di leggerissime righe al massimo. Si tratta di una palette adatta anche al contouring, infatti la prima cialdina è un bianco perlato piuttosto luminoso, mentre le ultime sono belle scurette. Per il prezzo che ha, davvero un affare! 7.99 euro e arriva anche con un comodo pennello ovale.


Pennello Ovale

  

K: Il pennello lo sto utilizzando io, poichè ero curiosissima di provare questi pennelli che spopolano sul web, e H si è sacrificata dandolo a me :D L'ho utilizzato sia con il correttore (io ne ho della Colortrend di Avon e un altro della Elf), sia per il blush e la terra, e in tutti e tre i casi si è rivelato un ottimo alleato.


Non sembra ma è davvero morbidissimo e non irrita per nulla la pelle (niente a che vedere con quei pennelli che sembrano carta vetrata). Ovviamente è fatto apposta per il countouring ma voi potete utilizzarlo come più vi è comodo. Ha delle setole belle e fitte, l'ho lavato già 3/4 volte e non ha perso neanche un pelo. Molto leggero e semplice da utilizzare, per il prezzo che ha non mi aspettavo niente di che, invece è un pennello degno di questo nome! Potete acquistarlo anche da solo sempre dallo stesso venditore. Io ve lo stra-consiglio!


Abbiamo ricevuto anche due tipi di maschere: la maschera nera black forrest e la maschera nera face apeel, che sono più o meno la stessa cosa.

  

H: le tre bustine di questa maschera nera le ho usate io.
Non presentano estratti naturali come il carbone ma si basano essenziale sull'azione “staccante” data dall'alcool polivinilico, infatti è peel off.
Il packaging non mi piace, le bustine le trovo sempre piuttosto scomodo inoltre, essendo questa tipologia di maschera abbastanza viscosa, non è nemmeno facile prelevarla tutta. Io non l'ho usata per tutto il viso, ma solo per il naso e il mento. Applico con le mani una quantità abbondante, in modo da rendere più facile lo staccaggio, la stesura è facile e l'asciugatura avviene in una ventina di minuti massimo. L'effetto peel off c'è effettivamente, non si stacca a pezzettini ma si toglie l'intera porzione. Peccato che tolga poco, almeno su di me! Non mi è piaciuta molto perchè non mi ha reso il naso liscissimo, molti punti neri c'erano ancora. L'ha testata anche mia sorella e stesso risultato. Il prezzo è molto basso, attualmente 10 bustine di maschera in offerta per soli 4 euro (spedizione inclusa), è mediocre ma se siete curiosi di provare questa tipologia il prezzo è vantaggioso. Consiglio di usarla 1 volta ogni 10 giorni minimo perchè la composizione è abbastanza schifosetta e pesantuccia.


 K: Questo tubetto l'ho utilizzato solo io. Il pack è migliore rispetto a quella utilizzata da H, ma in sostanza il prodotto all'interno è lo stesso. Anch'essa sfrutta il potere peel-off per togliere le imperfezioni, grazie all'alcool polivinilico (che non è la colla vinilica, quella non dovete assolutamente applicarla sul viso!). Consigliata l'applicazione solo una volta a settimana, poichè non è esattamente fatta con l'erba e i frutti rossi delle montagne di Heidi, ed io ho eseguito alla perfezione le istruzioni. Dopo aver aperto i pori (con semplice acqua calda o facendo una sauna facciale), ho applicato una generosa quantità di prodotto, che si presenta come una sostanza appicciosa di un colore nero intenso. Dopo circa 20/30 minuti è asciutto e si rimuove facilmente (altrimenti va via con della semplice acqua). Su di me non ha rimosso granchè, mentre testandola sul mio ragazzo ha rimosso qualcosa in più. Non è il massimo però, non la posso paragonare ai cari cerottini per il naso! Il presso è di 4,99 euro e secondo me non li vale affatto. Non ho provato ad applicarla su tutto il viso poichè ho la pelle sensibile, l'ho utilizzata solo nella zona T e non ho avuto grandi risultati. Il naso è ovviamente più liscio, poichè rimuove anche i peletti più microscopici (si funziona più da ceretta che da maschera). Io non ve la consiglio. 



H: classico paio di occhiali nero modello Wayfarer. La plastica non è male, le stecche sono abbastanza dure e solide, anche se di bassa qualità. Ci sono arrivati con un piccolo graffietto all'interno della lente sinistra.

Le lenti permettono di vedere piuttosto bene e svolgono normalmente la loro classica funzione. Per meno di tre euro, un tipico paio di lenti scure da usare “nelle emergenze” senza doverci stare troppo attenti...




Si tratta di un set di 24 gessetti colorati, alcuni vivaci e accesi, altri scuretti. Si presentano in una confezione di cartone e plastica, con un aspetto che ricorda molto i tipici gessetti per colorare. Sulla confzione è scritto che vanno applicati sui capelli umidi (proteggetevi con un asciugamano) , il gessetto va strofinato sulla ciocca poi, eventualmente, fissato con una piastra o un ferro per capelli e, in fine, un po' di lacca per definire il tutto. Attente alla pioggia e l'acqua, il gesso potrebbe sciogliersi e macchiare i vestiti.
Il colore perde intensità se si spazzolano i capelli, sparisce completamente lavando la chioma.

H: Ora... Noi inizialmente credevamo che questi gessetti fossero una fregatura incredibile. Abbiamo provato ad usarli esattamente come riportato sulla confezione ma... Non funzionavano, non scrivevano per nulla, zero!! Proprio quando stavamo preparando il materiale per la recensione, abbiamo scoperto, su internet, che i gessetti vanno bagnati!!! Abbiamo subito provato e... Scrivono eccome! Basta strofinare il gessetto bagnato sulle ciocche desiderate per aver il colore scelto. C'è da dire che sporcano parecchio, mani e indumenti, quindi assolutamente usate un asciugamano. Infatti un prodotto del genere presentato in questo modo, proprio come un gessetto classico, non è il top, ma c'è da dire che viene usato per intero senza che rimangano residui nel suo eventuale packaging. Io li ho provati fissandoli con la lacca, ma se vi passate la mano nei capelli, un po' di colore scarica sempre. Inoltre tendono a seccare un po' la chioma, su di noi si nota abbastanza, visto che siamo ricce. Tirando le somme, si tratta di un gioco sfizioso, se volete vedere come state con certi colori più forti magari, con questa tipologia di prodotto, potete vederlo in pochi minuti. Per il resto, non vi consiglio di uscirci per lunghe serate, proprio perchè se si bagnano macchiano e vanno via, lasciando un lieve alone smorto sulle ciocche.
Io ho tenuto le ciocche colorate per due ore, il colore era leggermente meno intenso ma ancora ben visibile.

Capelli di H.



 K: La cosa che mi ha fatto più ridere, è l'aver scoperto il funzionamento di questi gessetti il giorno della recensione. Leggendo le opinioni su Amazon ho scoperto il vero modo di utilizzare questi gessetti. Li trovo davvero sfiziosi! Belli da provare per creare un cosplay, per una festa per bambini, ma assolutamente non vi consiglio di uscire con questi colori in testa. Li ho provati ieri in un orribile giornata di pioggia, e al ritorno a casa il colore era sbiadito parecchio. Non li ho lavati ieri per testare la durata, e nonostante la pioggia e il non averli fissati con la lacca, questo è il risultato.

Capelli di K.

Il colore è quasi scomparso ma l'alone è rimasto. In definitiva li trovo validi anche se hanno dei difetti, tendono a seccare i capelli e a rilasciare sempre un po' di colore. Fate attenzione perchè sporcano molto, sia i vestiti che le mani! Il colore va via con un semplice shampoo.

Ringraziamo ancora una volta il rivenditore amazon per averci mandato questi prodotti, e vi lasciamo la sua pagina qui.  

-H&K

Nessun commento:

Posta un commento